In linea di massima dovresti attivare, vedi primo post.Può essere che ho una tessera abbonamento easy pay premium e smart cam hd non premium?
Certo che se non è la cam loro qualche problema potresti incorrere di attivazione e/o visione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In linea di massima dovresti attivare, vedi primo post.Può essere che ho una tessera abbonamento easy pay premium e smart cam hd non premium?
In linea di massima dovresti attivare, vedi primo post.
Certo che se non è la cam loro qualche problema potresti incorrere di attivazione e/o visione
Per la procedura automatica si, credo che sia quella la discriminante. Sul fatto che gli operatori mi rispondono "non attiviamo le ricaricabili" però non credo sia quello il motivo, non ho fatto tempo a dirgli che era una ex-locale pubblicoecco spiegato tutto io con Tessera Argentata quella per Clienti Residenziali (Ora Trasformata in Ricaricabile in seguito a Disdetta Abbonamento) sono riuscito ad Attivare la Visione Completa di Sky Vetrina. il problema pare essere la Tessera Argentata per Locali Pubblici anche se non avrebbe nessun senso
Per la procedura automatica si, credo che sia quella la discriminante. Sul fatto che gli operatori mi rispondono "non attiviamo le ricaricabili" però non credo sia quello il motivo, non ho fatto tempo a dirgli che era una ex-locale pubblico![]()
Quasi quasi faccio aggiungere un nuovo canale
![]()
Allora i 3 canali li vedo l'unico canale che vedo con segnale criptato e il 393 e non vedo il classico cartello che vedo nel link solo segnale criptatoIn linea di massima dovresti attivare, vedi primo post.
Gli starò antipatico io agli operatori, che ti devo dire... 4 su 4 stessa risposta, poi ho lasciato perdere prima che mi partisse una venariproverò..
Rileggi bene cosa ho scrittoHo un idea chiama lo 0237045045 attiva la tessera non succederà nulla.
Dopo vai sul sito di sky compila numero tessera e numero di telefono e si attiverà tutto
Prova a parlare con un operatore, vedi se anche a te dicono che non possono attivare le ricaricabili, nel caso mi consoloieri io ( abbonato premium) l ho fatto tranquillamente. oggi volevo farlo con la scheda di mio padre ex abbianto e puntualmente alla fine del procedimento sia tramite sito che tramite telefono mi arrivava il messaggio di procedure non conclusasi correttamente
Contattato sia sky che premium ma non riescono a risolvere
Non so proprio cosa altro dovrei fare
cmq la scadenza della tessera e 2099 l avevo presa l anno scorso con la gazzetta
Ritorno a scrivere sul forum solo per dire, Grande ErcolinoSu internet sto assistendo a una scopiazzatura da no comment...
Rileggi bene cosa ho scrittola tessera è attiva ed apre i canali, la procedura automatica sia da sito Sky che da call center non funziona e da errore.
Si, ma qui non va da nessuna parte, ne sito, ne call center, sempre errore, il problema è quello, oltre agli operatori che non vogliono attivare i diritti completi di Sky Sport perché è una ricaricabile.Anche a me ieri pomeriggio dava errore da sito internet ho fatto come ho scritto nel messaggio precedente e andato tutto regolare