M. Daniele
Digital-Forum Friend
Sky uno nn offre granché..tutti programmi che una volta sarebbero passati su cielo ..
Infatti sembra un mix dei programmi che girovagano tra Tv8 e cielo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky uno nn offre granché..tutti programmi che una volta sarebbero passati su cielo ..
È una vetrina da tenere in considerazione per l'offerta futura, ora e per tutta l'estate di programmi importanti non ce ne sono.
Sì sicuramente poi diventerà interessante da settembre con l'inizio di X Factor, Hell's Kitchen e così via...tanto a quanto pare Sky Uno farà parte dell'offerta Sky DTT anche dopo il periodo vetrina.
Io ho provato oggi sia dal web che dal telefono. Mi dice sempre che l’attivazione non è andata a buon fine. Boh
Non so se è lo stesso problema, ma ho fatto attivazione da sito sky il 21/4 con sms e mail di ok.
Sul sito premium mi risulta attiva Sky Vetrina dal 21/4, ma continuo a non sbloccare i contenuti criptati.
Ho provato a rimandrae i diritti con il faidate Premium, ho chiamato al call center sky (che non è riuscita ad attivare e mi ha detto di chiamare Premium), ho chiamato il call center Premium (che non è riuscito ad attivare e mi ha detto di chiamare sky
)
La mia tessera è una di quelle senza scadenza, se può servire a fare statistica.
![]()
Quindi non basta averla fatta giorni fa?Aggiornato il palinsesto di Sky Vetrina da oggi fino al 29 Aprile -> https://www.digital-news.it/palinse...trina-dtt-palinsesto-dal-23-al-29-aprile-2018
In particolare solo aumentati gli eventi "solo su tessera attivate" quindi vi consigliamo nuovamente di effettuare l'attivazione gratuita alla visione integrale di Sky Sport Vetrina DTT. La procedura è indicata qua -> https://www.digital-news.it/news/sk...rale-del-canale-sky-sport-su-mediaset-premium
Quindi non basta averla fatta giorni fa?
Quindi non basta averla fatta giorni fa?
Ah ok. Avevo maleinterpretato l'avverbio "nuovamente".Va fatta una sola volta l'attivazione
Non so se è lo stesso problema, ma ho fatto attivazione da sito sky il 21/4 con sms e mail di ok.
Sul sito premium mi risulta attiva Sky Vetrina dal 21/4, ma continuo a non sbloccare i contenuti criptati.
Ho provato a rimandrae i diritti con il faidate Premium, ho chiamato al call center sky (che non è riuscita ad attivare e mi ha detto di chiamare Premium), ho chiamato il call center Premium (che non è riuscito ad attivare e mi ha detto di chiamare sky
)
La mia tessera è una di quelle senza scadenza, se può servire a fare statistica.
![]()
https://www.digital-forum.it/showth...-commerciale&p=5704076&viewfull=1#post5704076 Comunicato Stampa Sindacati Mediaset
ragazzi...scusate...magari è stato già scritto ma non ho avuto modo di leggere tutti i post fatti sino ad ora. .la mia domanda è questa...finita la vetrina promo del canale sportivi (il primo luglio) partirà subito l'offerta di sky sul dtt oppure passerà parecchio tempo?
grazie
quindi ad ora solo parole...ok...un'altra domanda...mi hanno detto che nell'epg del canale sportivo è presente nel palinsesto di domani sera la partita inter juve....confermate?Quando sarà presentata ufficialmente la nuova offerta Sky sul DTT allora tutto sarà chiaro, fino ad allora solo ipotesi![]()
quindi ad ora solo parole...ok...un'altra domanda...mi hanno detto che nell'epg del canale sportivo è presente nel palinsesto di domani sera la partita inter juve....confermate?
quindi ad ora solo parole...ok...un'altra domanda...mi hanno detto che nell'epg del canale sportivo è presente nel palinsesto di domani sera la partita inter juve....confermate?