Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però Premium da luglio farà parte a tutti gli effetti dell'offerta Sky DTT. Poi ora hanno sotterrato pure l'ascia di guerra, che ci sarebbe di strano?

Eh? I canali pay di Mediaset (RTI) faranno parte di SKY DTT.... Premium non c'entra assolutamente nulla nell'accordo....

Buongiorno a tutti
fino a qualche giorno fà riuscivo a vedere sky con la mia tessera anche con abbonamento scaduto tranne gli eventi che richiedevano l'attivazione ora mi esce la scritta tessera non attiva e se faccio la procedura di attivazione mi dà errore come ho già letto in post precedenti,fino alla scadenza avevo attivo un abbonamento easy pay ora non sò se devo chiedere a premium di attivarla in modalità ricarica o se x sky non serve!
Grazie

Buongiorno a tutti
fino a qualche giorno fà riuscivo a vedere sky con la mia tessera anche con abbonamento scaduto tranne gli eventi che richiedevano l'attivazione ora mi esce la scritta tessera non attiva e se faccio la procedura di attivazione mi dà errore come ho già letto in post precedenti,fino alla scadenza avevo attivo un abbonamento easy pay ora non sò se devo chiedere a premium di attivarla in modalità ricarica o se x sky non serve!
Grazie

Anche a me stamattina, l'ho lasciata sul canale e dopo 10 minuti é ripartita.

Hai ragione, Premium tra qualche mese semplicemente non esisterà più. Comunque ci siamo capiti lo stesso.

scusa e allora perchè nella sezione ''Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso'',i call center di Mediaset Premium,continuano a proporre eventuali offerte agli abbonati dopo aver mandato disdetta?

scusa e allora perchè nella sezione ''Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso'',i call center di Mediaset Premium,continuano a proporre eventuali offerte agli abbonati dopo aver mandato disdetta?

Perché esisterà ancora ma molto ridimensionata, basata su Cinema e Serie TV. Al momento ti stanno facendo offerte per un peccato full che tanto full non è....

Perché esisterà ancora ma molto ridimensionata, basata su Cinema e Serie TV. Al momento ti stanno facendo offerte per un peccato full che tanto full non è....

ok grazie per l'informazione ma il cinema e serie tv continuerà a rimanere su Premium oppure passerà su Sky DTT? chiedo perchè mi sembra inutile che propongono ancora offerte per far trattenere i clienti se poi alla fine sky acquisterà i suoi canali relativi al digitale terrestre...sbaglio?

ok grazie per l'informazione ma il cinema e serie tv continuerà a rimanere su Premium oppure passerà su Sky DTT? chiedo perchè mi sembra inutile che propongono ancora offerte per far trattenere i clienti se poi alla fine sky acquisterà i suoi canali relativi al digitale terrestre...sbaglio?

Rimangono sul DTT regolarmente

i 9 canali pay di Mediaset sul digitale terrestre sono intoccabili e saranno parte sia dell'offerta di Mediaset Premium che di SKY DTT

sarebbe stato fighissimo se avessero sfruttato skyuno (anche solo in sd, ok) sabato pomeriggio per Diretta Gol B...

invece delle selezioni di XFactor che potevano andar dopo :) Ma sono due canali differenti, quindi... però sarebbe stato bello!

(almeno per me :D )
Diretta Gol su Sky Uno?

Ho solo un'altro dubbio mi aiutate a capire per favore? A fine maggio mi scade l'abbonamento con Premium...potrò comunque vedere i canali di Sky gratis fino al primo Luglio nonostante l'offerta con Premium non sarà più attiva?

preciso che ho già fatto la richiesta dei diritti per poter vedere i canali vetrina,infatti sul canale 393 c'è il cartello con la conferma avvenuta...

Ho solo un'altro dubbio mi aiutate a capire per favore? A fine maggio mi scade l'abbonamento con Premium...potrò comunque vedere i canali di Sky gratis fino al primo Luglio nonostante l'offerta con Premium non sarà più attiva?

preciso che ho già fatto la richiesta dei diritti per poter vedere i canali vetrina,infatti sul canale 393 c'è il cartello con la conferma avvenuta...

Sì certo, i canali SKY Vetrina sono completamente slegati dall'abbonamento Premium. Devi solo avere la tessera

Io ho una tessera senza abbonamento (scaduto a settembre) e vedo entrambi i canali Sky. Quindi vai tranquillo.

io ho la tessera ma a me non funziona più credevo fosse x una questione di attivazione ma a quanto pare non è così!

Controlla che non sia scaduta e se non è scaduta ma è molto vecchia riattivala: Invia un SMS al 340 4336363 con il testo att.numerotessera per riattivarla..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso