Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi la situazione potrebbe essere questa:

MP: serie TV & cinema+eventuali nuovi diritti;

SKY DTT: serie TV & cinema di MP + sport (option) + eventuali nuovi diritti;

Per i diritti di Serie A ancora non si sa. Tutto corretto?

Corretto tranne

SKY DTT: serie TV & cinema di MP + 4 (?) canali Sky + sport (option). Eventuali nuovi diritti non saprei di cosa, quindi non credo

Salve,ho una tessera Premium con abbonamento che mi scade a settembre,volevo sapere se attivando i canali vetrina di Sky si andava a modificare la data di scadenza contrattuale,tipo upgrade per intenderci...

Se non ricordo male maxreloaded lo ha già escluso.
Puoi sempre ripiegare su now tv
Ho già Now TV, ma lì non è previsto a breve l'inserimento dei canali Premium. A me interesserebbe fare ogni tanto il ticket mensile prepagato Serie TV di Sky sul DTT per vedere i canali di Mediaset perché Premium qualche mese fa lo ha eliminato (idem quello annuale). Comunque, anche se Maxreloaded è uno molto "vicino" a Sky, aspetto comunque che venga pubblicizzata l'offerta fra qualche settimana. Così potrò mettermi l'anima in pace.

Sapete se Sky dtt manterrà la stessa codifica di premium ossia Nagravision o bisognerà cambiare cam? Grazie

Personalmente non mi piace Sky uno, avrei preferito Fox comedy. I programmi di sky uno ci stanno anche su tv8 e su cielo

selim

Ma dopo il 1 luglio saranno a pagamento giusto? qualcuno ha notizie delle offerte che faranno? Grazie.

Per l' offerta Sky e anche la modalità per abbonarsi bisogna attendere.

Intanto hanno disattivato l’app “my premium”
f6cce02385ff165ace95ada4ed31b972.jpg

A me sembra una dipartita vera e propria .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso