Paolo1969
Digital-Forum Friend
È faticoso leggere i post precedenti, prima di scrivere un post, per vedere se è già presente la risposta. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente domattinaÈ già uscito il palinsesto della prossima settimana?
Possono vederli pure gli abbonati a niente. Io ho una tessera senza alcun pacchetto. Quelli che si lamentano dell'assenza del Clásico non fanno testo. Parlano senza sapere cosa può trasmettere Sky Sport sul DTT e lo fanno giusto per il gusto di farlo. In questi giorni ho letto post chi avrebbe voluto Fox Comedy al posto di Sky Uno!Comunque questo conferma la mia idea che regali, promozioni eccetera rischiano di essere molto controproducenti per un'azienda.
Fino ad un mese fa il massimo che poteva vedere (di calcio straniero) un utente Premium era PSG-Monaco. Ora che gli vengono REGALATE partite aggiuntive di serie A, eventi di Premier League e tanti altri sport si lamentano di non vedere il Classico.
Stesso identico discorso per gli utenti Sky e i nuovi canali Cinema
Sicuramente domattina
Chi si lamenta del fatto che non abbiano trasmesso il Clasico, dovrebbe anche ricordare che questo canale sta facendo vedere SerieA, Premier League, F1, MotoGp, Nba GRATIS!
È proprio vero, siamo buoni solo a lamentarci, noi italiani...
Sono 2 canali vetrina per lanciare offerta sky sul digitale terrestre, questi canali hanno solo l'obiettivo di fare ingolosire chi ha una tessera non scaduta premium e far si che si abboneranno all'offerta sky sul dttComunque questo conferma la mia idea che regali, promozioni eccetera rischiano di essere molto controproducenti per un'azienda.
Fino ad un mese fa il massimo che poteva vedere (di calcio straniero) un utente Premium era PSG-Monaco. Ora che gli vengono REGALATE partite aggiuntive di serie A, eventi di Premier League e tanti altri sport si lamentano di non vedere il Classico.
Stesso identico discorso per gli utenti Sky e i nuovi canali Cinema
Diciamo che hanno esemplificato il detto "gli offri un dito e si prendono tutto il braccio".Chi si lamenta del fatto che non abbiano trasmesso il Clasico, dovrebbe anche ricordare che questo canale sta facendo vedere SerieA, Premier League, F1, MotoGp, Nba GRATIS!
È proprio vero, siamo buoni solo a lamentarci, noi italiani...
Up
Diciamo che hanno esemplificato il detto "gli offri un dito e si prendono tutto il braccio".
O almeno vorrebbero farlo...
Ciao ercolino, no non ci sono più riuscito e non ho più provato ci ho perso le speranze ahaahah
Ho risolto prendendo una tessera premium ricarica e ho attivato la vetrina li che metto ogni qual volta c'è una diretta sportiva