Assolutamente SiSalve a tutti! qualcuno mi sa gentilmente dire se su Sky stream si vedono tutte le partite di tutti i tornei di tennis atp e wta con Sky sport plus?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente SiSalve a tutti! qualcuno mi sa gentilmente dire se su Sky stream si vedono tutte le partite di tutti i tornei di tennis atp e wta con Sky sport plus?
I match sul servizio Sky Sport Plus dovrebbero essere identici a ciò che c'è su anche nel servizio Match Extra di NOWSalve a tutti! qualcuno mi sa gentilmente dire se su Sky stream si vedono tutte le partite di tutti i tornei di tennis atp e wta con Sky sport plus? Sky sport plus funziona solo su Sky satellite e Sky Glass al canale 203 skytennis...si apre lapp Sky sport plus e si può switchare tra un torneo e laltro..servizio inesistente su now...che ha solo dei match extra
Salve a tutti! qualcuno mi sa gentilmente dire se su Sky stream si vedono tutte le partite di tutti i tornei di tennis atp e wta con Sky sport plus? Sky sport plus funziona solo su Sky satellite e Sky Glass al canale 203 skytennis...si apre lapp Sky sport plus e si può switchare tra un torneo e laltro..servizio inesistente su now...che ha solo dei match extra
Questo è dovuto al fatto che su Now i feed extra sono flussi audio-video accessibili come se fossero dei normali canali in live streaming e quindi funzionano sia la pausa che il riavvolgimento. Su Sky Glass e Stream i feed extra vengono gestiti invece come flussi interattivi (cioè accessibili tramite interattività) e quindi sono sprovvisti di tutte le funzioni di visione avanzate che sono invece disponibili sui canali veri e propri.Salvo errore sui Match Extra, Now ha qualcosa in più rispetto a Stream: si può mettere in pausa e tornare indietro di due ore. Su Stream, all'interno dell'interattività non c'è pausa/rewind, meno che mai registrazione (solo sui canali lineari, tennis, max etc.)
Secondo menll il chip grafico che è difettosoPotrebbe anche essere della ram fallata, usando flussi hd viene consumata meno ram, e quindi magari le parti fallate non vengono utlizzate. Comunque direi che al 99% è una unità difettosa, cose che capitano (che fastidio però)
Hanno già spedito il ricambio. Dovrebbe arrivare domani. Speriamo perché devo vedere House of the Dragons in 4kSecondo menll il chip grafico che è difettoso
Speriamo che vada tutto beneHanno già spedito il ricambio. Dovrebbe arrivare domani. Speriamo perché devo vedere House of the Dragons in 4k![]()
ok, mettiamola cosi' ho Nowtv e non mi interessa 4k e registrazioni, rispetto a Sky stream la qualita' video e' uguale?Siamo contenti per te, ma in questa discussione il tuo messaggio non c'entra niente.
La qualità è superiore a Now ed è quantomeno pari a quella via satellite.ok, mettiamola cosi' ho Nowtv e non mi interessa 4k e registrazioni, rispetto a Sky stream la qualita' video e' uguale?
Al momento sì, essendo il decoder disponibile solo per i nuovi contratti.L'unico modo per passare da SKY Q a Stream è disdire il contratto e riaprirne uno nuovo al momento, giusto?
Si ma se hai il contratto smart paghi tutti gli sconti avutiL'unico modo per passare da SKY Q a Stream è disdire il contratto e riaprirne uno nuovo al momento, giusto?
Diciamo che sull'HD (mio figlio stava vedendo Sinner su Now, è arrivato il decoder di ricambio, l'ho collegato, ho rimesso lo stesso canale sullo Stream) la differenza è davvero impercettibile. Sicuramente non vale il cambio. Stream ha senso per il 4K IMHO. Oppure se ti interessano anche gli altri servizi, perché, ad oggi, Now + Paramount + Netflix, costa di piu' di Sky Stream.ok, mettiamola cosi' ho Nowtv e non mi interessa 4k e registrazioni, rispetto a Sky stream la qualita' video e' uguale?
Si', devi avere la fortuna di beccare il momento giusto come è capitato a me. Avevo dato disdetta a Maggio per passare a Now, ne ho approfittato per passare a Stream.Si ma se hai il contratto smart paghi tutti gli sconti avuti
meglio del vecchio?è arrivato il decoder di ricambio
Si' non si è ancora bloccato.meglio del vecchio?
Anche io sono nella tua stessa situazione ....vorrei aspettare, ma lo faranno mai un cambio automatico?????? bhoooHo l'abbonamento da settembre 2020 quindi non avrei problemi sul discorso smart / sconti, però onestamente non so quanto vale la pena fare lo sbatto di chiudere e riaprire, il 4k mi scoccia non averlo, possedendo una LG CX 65 pollici, sarebbe sicuramente più comodo aspettare che facciano loro il cambio automatico ma sono abbastanza indeciso
Il satellite non lo toglieranno mai secondo meAnche io sono nella tua stessa situazione ....vorrei aspettare, ma lo faranno mai un cambio automatico?????? bhooo
Acceso alle 17:30, spento ora (23:00). Tutto perfetto. Era davvero guasto il decoder.Si' non si è ancora bloccato.
Tra l'altro mi sembra che sotto sia meno caldo dell'altro.
Edit: è acceso da due ore e mezza senza blocchi.