In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

Trovato in servizi c’è la possibilità di aggiungere i multiscreen ok.. ma non c’è mica la possibilità di prenderlo

Fai da te/Servizi/Dispositivi Sky Stream/Disponibie Aggiungi

Allora, ho telefonato al 170, ho richiesto 2 Sky Stream aggiuntivi. Il primo viene in offerta a 19 euro, il secondo 50 euro. Abbonamento 9,90 euro

Allora, ho telefonato al 170, ho richiesto 2 Sky Stream aggiuntivi. Il primo viene in offerta a 19 euro, il secondo 50 euro. Abbonamento 9,90 euro

Ma il primo a 19 è sempre in comodato d’uso o è il prezzo di acquisto?
Io sto ancora aspettando aggiornamento Sky Q via internet.

Ma il primo a 19 è sempre in comodato d’uso o è il prezzo di acquisto?
Io sto ancora aspettando aggiornamento Sky Q via internet.
Tutti i decoder sky sono in comodato d’uso. Anche perchè non te ne faresti nulla se dai la disdetta. Paghi quei 19 una tantum, in più 9,90 al mese

Se si possono ordinare piu' sky stream vuol dire che il multiscreen di cui parlavano non esiste. Che differenza ci sarebbe?

Se si possono ordinare piu' sky stream vuol dire che il multiscreen di cui parlavano non esiste. Che differenza ci sarebbe?
Scusate l’ignoranza, ma il multiscreen è proprio il fatto che ti danno un altro sky stream per un altro televisore, no? Non ho capito quello che hai scritto.

avevano detto che avrebbero proposto entro fine anno un ulteriore "apparecchio" che faceva da multiscreen come lo skyq platinum

Ma a te cosa cambia che sia uno skystream uguale o un altro "apparecchio"? L'importante è che ti consenta di vedere su un altro TV...

Cioè lo Sky Q aveva bisogno di un’altra tecnologia per funzionare, mentre lo stream è così semplice che mi sembra ovvio che daranno semplicemente altri stream

Indietro
Alto Basso