Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prezzo al mese?Per chi fosse interessato, adesso si possono aggiungere ulteriori Sky Stream. Ve ne accorgete da My Sky
Be! prima si parlava di 25 il primoStesso prezzo di sempre insomma
Allora, ho telefonato al 170, ho richiesto 2 Sky Stream aggiuntivi. Il primo viene in offerta a 19 euro, il secondo 50 euro. Abbonamento 9,90 euro
Tutti i decoder sky sono in comodato d’uso. Anche perchè non te ne faresti nulla se dai la disdetta. Paghi quei 19 una tantum, in più 9,90 al meseMa il primo a 19 è sempre in comodato d’uso o è il prezzo di acquisto?
Io sto ancora aspettando aggiornamento Sky Q via internet.
Sinceramente non l'ho chiesto, ma anche se fossero in acquisto, si potrebbero usare in caso di disdetta?Ma il primo a 19 è sempre in comodato d’uso o è il prezzo di acquisto?
Io sto ancora aspettando aggiornamento Sky Q via internet.
Lo Sky Stream puó fare anche da Multiscreen, ha le stesse identiche funzioni del principaleSe si possono ordinare piu' sky stream vuol dire che il multiscreen di cui parlavano non esiste. Che differenza ci sarebbe?
Ho telefonato anch’io all’800 922 312 per gli Sky Stream ed è una supercazzola.Allora, ho telefonato al 170, ho richiesto 2 Sky Stream aggiuntivi. Il primo viene in offerta a 19 euro, il secondo 50 euro. Abbonamento 9,90 euro
avevano detto che avrebbero proposto entro fine anno un ulteriore "apparecchio" che faceva da multiscreen come lo skyq platinumLo Sky Stream puó fare anche da Multiscreen, ha le stesse identiche funzioni del principale
Scusate l’ignoranza, ma il multiscreen è proprio il fatto che ti danno un altro sky stream per un altro televisore, no? Non ho capito quello che hai scritto.Se si possono ordinare piu' sky stream vuol dire che il multiscreen di cui parlavano non esiste. Che differenza ci sarebbe?
avevano detto che avrebbero proposto entro fine anno un ulteriore "apparecchio" che faceva da multiscreen come lo skyq platinum