In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

Ma a te cosa cambia che sia uno skystream uguale o un altro "apparecchio"? L'importante è che ti consenta di vedere su un altro TV...
che se ce qualche differenza in positivo aspetto a passare a sky stream.
ragazzi lo so che nn ci stanno differenze ad avere piu apparecchi sparsi per la casa ma e' stato detto che sarebbe arrivato un dispositivo apposta per il multiscreen entro la fine dell'anno

ragazzi lo so che nn ci stanno differenze ad avere piu apparecchi sparsi per la casa ma e' stato detto che sarebbe arrivato un dispositivo apposta per il multiscreen entro la fine dell'anno
Per avere multiscreen per forza servono due dispositivi

Trovo che la questione registrazione è poco intuitiva...
Oggi seguivo l'america's cup e siccome ci sono stati dei ritardi per la partenza e io volevo uscire ho messo in registrazione. Torno a casa e riguardo da dove avevo interrotto ma mi sono accorto che non ha registrato tutto l'evento. Altro problema stamane volevo vedere la sprint della moto gp, metto in playlist, avvio il programma ed era un accavallamento di immagini che ha reso impossibile la visione, in pratica erano sovrapposte immagini di due canali differenti.
Succede anche a voi?

Trovo che la questione registrazione è poco intuitiva...
Oggi seguivo l'america's cup e siccome ci sono stati dei ritardi per la partenza e io volevo uscire ho messo in registrazione. Torno a casa e riguardo da dove avevo interrotto ma mi sono accorto che non ha registrato tutto l'evento. Altro problema stamane volevo vedere la sprint della moto gp, metto in playlist, avvio il programma ed era un accavallamento di immagini che ha reso impossibile la visione, in pratica erano sovrapposte immagini di due canali differenti.
Succede anche a voi?
L'America's Cup è su YouTube in inglese oppure on demand su sky
la sprint della motogp la puoi trovare on demand

Infatti ancora vi dovete abituare all’ondemand.. ci sono sempre tutte le trasmissioni sportive dopo poco. Sono veramente poche le volte che io schiaccio quel tasto +

Vi dovete scordare il videoregistratore!! È antico.. c’è il cloud!! 😂😂😂
Il bello che io so di non registrare nulla. ma sta di fatto che trovo che ci sono file in cloud corrotti...da chi non saprei:ROFLMAO:
Sta di fatto che non ho visto nè america's cup e neanche la sprint...

Il bello che io so di non registrare nulla. ma sta di fatto che trovo che ci sono file in cloud corrotti...da chi non saprei:ROFLMAO:
Sta di fatto che non ho visto nè america's cup e neanche la sprint...
Beh comunque hanno annullato le gare di luna rossa perchè non c’era vento 😂
Domani ci riprovano

@---max--- guarda io ho registrato Milan-Lecce sul 213 direttamente dalla guida TV perchè ieri ero impossibilitato a vederlo e l'ho vista tutta in 4K.
Secondo me vi conviene registrare i programmi direttamente dalla Guida TV (col tasto + ovviamente) così avete la certezza che il programma viene registrato. Non è la prima volta che procedo così e gli eventi li posso sempre rivedere!:)

@---max--- guarda io ho registrato Milan-Lecce sul 213 direttamente dalla guida TV perchè ieri ero impossibilitato a vederlo e l'ho vista tutta in 4K.
Secondo me vi conviene registrare i programmi direttamente dalla Guida TV (col tasto + ovviamente) così avete la certezza che il programma viene registrato. Non è la prima volta che procedo così e gli eventi li posso sempre rivedere!:)
ok grazie, ci provo dalla guida tv;)

Via software qualcosa sarà comunque diverso. Tipo il dispositivo aggiuntivo funzionerà solo se trova il dispositivo principale nella stessa rete Wi-Fi

Indietro
Alto Basso