In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

Ma sono l'unico che trova la registrazione inutile? Oramai si trova tutto on demand
A parte che manca tanto sull'ondemand (faccio un esempio: prove libere di f1 io le registro), c'è una differenza sostanziale: la registrazione mantiene esattamente la qualità del canale registrato (esempio registrazioni sul canale 4k), l'ondemand spesso e volentieri viene messo a 25fps

Ho telefonato anch’io all’800 922 312 per gli Sky Stream ed è una supercazzola.
Ti incollo dal sito ufficiale sky..

Se hai il pacchetto Sky HD 4K o 4K HDRsull’abbonamento principale, la visione sugli altri dispositivi sarà la stessa del principale.

Puoi richiedere il servizio Sky Multiscreen se hai Sky Q Platinum, Sky Stream o Sky Glass.

Ti ricordiamo che il servizio Sky Multiscreen non è disponibile per Sky Q Black, Sky Q senza parabola, Sky Q via internet.

Non so se e’ già stato menzionato,ma con Sky stream se sono fuori casa ed avvio una registrazione di un programma tramite Sky go ad interagire col decoder,e’ possibile farlo?

L'On demand funziona solo per alcuni eventi e non sempre con tempistiche ottimali. Per il tennis ad esempio i match in on demand sono pochissimi.

Se funzionasse la registrazione non sarebbe un problema, ma non funziona quasi mai.
Esempio di oggi: ho in playlist l'evento "Tennis ATP & WTA 2024", che dovrebbe 'registrare' teoricamente tutti i tornei di tennis. Oggi l'evento dovrebbe durare, da guida programmi, dalle 6:00 alle 16:30 (ed è corso quando scrivo).
Se vado in playlist, trovo l'evento con una durata di 1 ora e 31 con dicitura 'registazione completa' ed è la partita di musetti ma solo fino al 62 43.
Se vado in guida programmi, sezione sport e calcio, con i riquadri in alto 'guardall'inizio' mi dà 'Si è verificato un errore tecnico. Riprova più tardi'.
Se vado al canale in diretta e premo ok per guardare dall'inizio, non dà errore ma propone la registrazione di 1 ora e 31 di cui sopra.

E questo è il caso più semplice in cui in guida programmi c'è l'evento "Tennis ATP & WTA 2024" perché durante il torneo, all'improvviso si può trasformare in
"ATP Pechino" o in"Musetti - Bo" e se non sono aggiunti specificatemente in playlist non vengono 'registrati'.

Anche se non avete l'evento in playlist, potreste provare, da guida programmi o dal canale in diretta a vedere se vi dà qualcosa di diverso rispetto a me?

Ultima modifica:
L'On demand funziona solo per alcuni eventi e non sempre con tempistiche ottimali. Per il tennis ad esempio i match in on demand sono pochissimi.

Se funzionasse la registrazione non sarebbe un problema, ma non funziona quasi mai.
Esempio di oggi: ho in playlist l'evento "Tennis ATP & WTA 2024", che dovrebbe 'registrare' teoricamente tutti i tornei di tennis. Oggi l'evento dovrebbe durare, da guida programmi, dalle 6:00 alle 16:30 (ed è corso quando scrivo).
Se vado in playlist, trovo l'evento con una durata di 1 ora e 31 con dicitura 'registazione completa' ed è la partita di musetti ma solo fino al 62 43.
Se vado in guida programmi, sezione sport e calcio, con i riquadri in alto 'guardall'inizio' mi dà 'Si è verificato un errore tecnico. Riprova più tardi'.
Se vado al canale in diretta e premo ok per guardare dall'inizio, non dà errore ma propone la registrazione di 1 ora e 31 di cui sopra.

E questo è il caso più semplice in cui in guida programmi c'è l'evento "Tennis ATP & WTA 2024" perché durante il torneo, all'improvviso si può trasformare in
"ATP Pechino" o in"Musetti - Bo" e se non sono aggiunti specificatemente in playlisti non vengono 'registrati'.

Anche se non avete l'evento in playlist, potreste provare, da guida programmi o dal canale in diretta a vedere se vi dà qualcosa di diverso rispetto a me?
Premettendo che non ho l'evento in playlist, ho provato. Guardandolo dall'inizio ho un video di solo un'ora, presumo sia il match in corso, ma aprendo l'evento trovo anche un video sempre etichettato come E252 da 3 ore che presumo siano le precedenti. Per aprire l'evento ti basta premere a lungo il tasto selezione nella guida tv o in quella mini, questo ti porta ad una pagina simile a quella dell'ondemand, ma con video diversi.

Premettendo che non ho l'evento in playlist, ho provato. Guardandolo dall'inizio ho un video di solo un'ora, presumo sia il match in corso, ma aprendo l'evento trovo anche un video sempre etichettato come E252 da 3 ore che presumo siano le precedenti. Per aprire l'evento ti basta premere a lungo il tasto selezione nella guida tv o in quella mini, questo ti porta ad una pagina simile a quella dell'ondemand, ma con video diversi.
Il video di un'ora dovrebbe essere quello di Musetti (cioè di oggi dalle 5 alle 6.31), mentre l'altro evento etichettato E 252, che a me risulta di 4 ore, è relativo alle partite di ieri della Paolini e della Sabalenka, non la 'registrazione' di oggi.

Ultima modifica:
Il video di un'ora dovrebbe essere quello di Musetti (cioè di oggi dalle 5 alle 6.31), mentre l'altro evento etichettato E 252 che a me risulta di 4 ore è relativo alle partite di ieri della Paolini e della Sabalenka, non la 'registrazione' di oggi.
Il video da 4 ore e 10 io lo vedo come E251, ho invece due video come E252, quello da 3 ore e 4 comincia con la pubblicità e la partita paul-machac.
Ho controllato anche il video da 1 ora e 57, contiene la partita di musetti integrale e l'inizio dell'altra.

La partita tra Paul e Machac è relativa al turno precedente, oggi Machac ha giocato con Michelsen.
In ogni caso, al di là di queste differenze, anche tu non riesci a fare partire dall'inizio l'evento di tennis che è in corso e che in guida programmi risulta iniziato alle 6 e finirà alle 16.30

posso chiedere una cosa? per passare a sky stream devi per forza sky tv + netflix?

La partita tra Paul e Machac è relativa al turno precedente, oggi Machac ha giocato con Michelsen.
In ogni caso, al di là di queste differenze, anche tu non riesci a fare partire dall'inizio l'evento di tennis che è in corso e che in guida programmi risulta iniziato alle 6 e finirà alle 16.30
Spesso le registrazioni si modificano quando una replica, quindi a questo punto puoi sperare che si modifichi alle 16:30, oppure prova con sky sport plus col tasto interattività, dovrebbe avere le singole partite.

Spesso le registrazioni si modificano quando una replica, quindi a questo punto puoi sperare che si modifichi alle 16:30, oppure prova con sky sport plus col tasto interattività, dovrebbe avere le singole partite.
sky sport plus non ha solo le dirette ? niente on demand
la frase 'ormai c'e' tutto in on demand' non vale per lo sport :(

Va beh,viste le premesse ho capito che mi tengo stretto lo sky Q,visto che guardo tantissimi eventi sportivi in differita.

La registrazione di oggi non è un problema, non mi interessa più di tanto.
Il problema è la 'registrazione' dello sport e del tennis in particolare, che non funziona e che non ha una logica.

La registrazione di oggi non è un problema, non mi interessa più di tanto.
Il problema è la 'registrazione' dello sport e del tennis in particolare, che non funziona e che non ha una logica.
Evidentemente sì, però io guardo i motori e le registrazioni sono sempre corrette, anche la gara di GT world challenge di settimana scorsa, che è stata ritardata, è completa sia all'inizio che alla fine.

Indietro
Alto Basso