In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

Eccomi finalmente anch'io con lo Sky Stream, provato ieri al volo, funziona benissimo, si vede benissimo, evviva il 4K (in attesa della F1).
Solo due criticità per il momento:
  1. Non è proprio un fulmine nella navigazione dei menù
  2. Non riesco a spegnere il TV dal telecomando dello Sky Stream (solo il volume gestisco correttamente)
Succede anche a voi questa cosa?

Eccomi finalmente anch'io con lo Sky Stream, provato ieri al volo, funziona benissimo, si vede benissimo, evviva il 4K (in attesa della F1).
  2. Non riesco a spegnere il TV dal telecomando dello Sky Stream (solo il volume gestisco correttamente)
Prova a tenere premuto il tasto di spegnimento

Per spegnere la tv devi tenere premuto il tasto di spegnimento

con SkyQ via internet se premi una volta spengni solo sky, se tieni premuto per qualche secondo spegni anche il tv (samsung nel mio caso).

Ho appena attivato Sky stream con skytv e sport.
Il canale sport 4k lo vedo anche senza avere l’opzione 4k da 5€ al mese..
Ma quindi quella serve solo per scaricare le serie in 4k (tipo house of dragon che mi da solo in hd)?
Confermate che non c’è il gruppo dei canali di musica (quelli dal 700..)?
Grazie

con SkyQ via internet se premi una volta spengni solo sky, se tieni premuto per qualche secondo spegni anche il tv (samsung nel mio caso).
Confermo! Aggiungo che se da TV e Sky Stream Spenti accendo dal telecomando dello Sky Stream mi si accende il TV ma non mi va diretto nell'ingresso del box!
Provo a fare più tentativi di connessione telecomando e TV perché secondo me non è curata bene questa parte.

Scusate ma sullo Sky Stream la CNN é in HD?

Grazie per l’eventuale risposta.
si ,così come Comedy Central,MTV Music,Nickelodeon, Nick JR, DeaKids, DeaJunior e Boomerang.
Fox News e Business sono a 720p

K2 e Frisbiee sono in HD ma Upscalato

Buonasera a tutti, sono nuovo su questo forum. Mi sono abbonato a Sky con Sky Stream, ho notato che la numerazione canali si ferma al 612, è cosi per natura o manca qualcosa? Ricordavo ci fossero più canali, ad esempio mancano diversi canali musicali ecc.
Grazie

Sto vedendo la Qualifica Sprint su Sky Sport 4K (in replica) sto notando che ogni tanto sembra andare in difficoltà il decoder, e ammetto che è pure parecchio caldo, succede anche a voi?

Ciao a tutti sono nuovo pure io
Vorrei farmi Sky
Convintissimo che ci fosse ancora Sky q e invece mi hanno detto appunto che ormai esiste solo skysteam
Siccome sono un po’ titubante vorrei farci qualche domanda

- con Sky stream i canali Sky li vedo in streaming o in maniera normale tramite digitale terrestre ?

- ad oggi ho modem tim ed arrivo a circa 30 mega , con Sky wifi avrei la stessa connessione nonostante loro mi dicano che arrivo ad una 100 mega

Ciao a tutti sono nuovo pure io
Vorrei farmi Sky
Convintissimo che ci fosse ancora Sky q e invece mi hanno detto appunto che ormai esiste solo skysteam
Siccome sono un po’ titubante vorrei farci qualche domanda

- con Sky stream i canali Sky li vedo in streaming o in maniera normale tramite digitale terrestre ?

- ad oggi ho modem tim ed arrivo a circa 30 mega , con Sky wifi avrei la stessa connessione nonostante loro mi dicano che arrivo ad una 100 mega
Ti confermo che i principali canali generalisti li vedi con lo stream anche senza antenna.
Ovviamente quelli delle emittenti locali e regionali devi per forza usare l'antenna.

Ti confermo che i principali canali generalisti li vedi con lo stream anche senza antenna.
Ovviamente quelli delle emittenti locali e regionali devi per forza usare l'antenna.
Quindi dipende molto dalla connessione Internet che hai … ma a sto punto non conviene farsi now tv? Cioè è lo stesso principio no ?
Su dazn (con una 30 mega scarsa) sono sempre in ritardo … con Sky sarebbe uguale per qualsiasi canale live sportivo quindi?

Quindi dipende molto dalla connessione Internet che hai … ma a sto punto non conviene farsi now tv? Cioè è lo stesso principio no ?
Su dazn (con una 30 mega scarsa) sono sempre in ritardo … con Sky sarebbe uguale per qualsiasi canale live sportivo quindi?
A livello di qualità di visione per me tra NOW e Sky c'è un abisso, soprattutto se attivi il canale 4K, parere personale di un prossimo ex cliente NOW dal 2018. NOW va bene se vuoi un'esperienza Sky stile Netflix/DAZN.
I requisiti di connessione di Sky Stream sono abbastanza fattibili con una 30 mega soprattutto per il Super HD però non ti so dire sul ritardo. Che comunque rispetto ai segnali satellite sono sempre con un po' di ritardo sullo streaming.

Io con 36 Mb non ho alcun problema con Sky Stream.

Ho appena fatto il controllo connessione con l’app apposita da cellulare … arrivo si e no a 16
Non capisco come mai il vicino di casa (che non conosco) arriva ad esultare al goal con un minimo di 30 secondi di vantaggio rispetto a me
Ho paura che con Sky stream avrei lo stesso problema

Ho appena fatto il controllo connessione con l’app apposita da cellulare … arrivo si e no a 16
Non capisco come mai il vicino di casa (che non conosco) arriva ad esultare al goal con un minimo di 30 secondi di vantaggio rispetto a me
Ho paura che con Sky stream avrei lo stesso problema
Se la tua priorità è la contemporaneità della diretta ti conviene fare il satellite e zona dazn.
Magari il tuo vicino ha la stessa configurazione.

Se la tua priorità è la contemporaneità della diretta ti conviene fare il satellite e zona dazn.
Magari il tuo vicino ha la stessa configurazione.
Mi da parecchia noia avere un ritardo così importante (che tra l’altro noto solo su dazn e non sullla Champions per esempio con prime ) perdo l’emozione del goal

Indietro
Alto Basso