In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

C'è modo di inserire dei dns manualmente? Se vado su impostazioni avanzate trovo configurazione di rete Automatica e dando ok non succede nulla

Ragazzi bisogna attendere 24/48 ore per accedere all'area fai da te e su Sky Go?
Non mi funziona nessuno dei due.
Idem l'app my Sky da smartphone...

Zona dazn Comunque non è via satellite credo no?
Comunque alla fine ho chiesto al mio vicino , lui ha semplicemente Sky con Sky wi fi… forse qui da me va meglio Sky Wi-Fi rispetto a tim… boh

Ho appena attivato Sky stream con skytv e sport.
Il canale sport 4k lo vedo anche senza avere l’opzione 4k da 5€ al mese..
Ma quindi quella serve solo per scaricare le serie in 4k (tipo house of dragon che mi da solo in hd)?
Confermate che non c’è il gruppo dei canali di musica (quelli dal 700..)?
Grazie
Anch’io vedo il 4k con lo sport senza avere attivato la relativa opzione

Ho notato che guardando i film Netflix l’immagine in movimento tendono a vibrare leggermente. C’è qualcosa da settare?

Ho notato che guardando i film Netflix l’immagine in movimento tendono a vibrare leggermente. C’è qualcosa da settare?
Puoi provare a Settare dalle Impostazioni del Decoder, c'è un'Opzione Chiamata "Fluidità Video per App" in Audio e Video, prova magari migliora

Buongiorno, sui canali in chiaro (in streaming o digitale terrestre) si possono mettere i sottotitoli?

Buongiorno e Buona Domenica
Domani mattina chiamerò il servizio clienti per l'attivazione di Sky Stream:D
Per quanto riguarda NOW TV è sufficiente disattivare il rinnovo automatico dei pacchetti (avevo sport ed intrattenimento) e si deve anche cancellare l'account?

Buongiorno ragazzi buona domenica io dico non ho mai provato sky ma la cosa che non capisco ho letto la notizia di dazn che chi ha sky via internet dal 1 agosto non potrà + vedere zona dazn mentre via satellite dovrebbe rimanere invece di evolvere il servizio via internet si torna indietro boo

Buongiorno e Buona Domenica
Domani mattina chiamerò il servizio clienti per l'attivazione di Sky Stream:D
Per quanto riguarda NOW TV è sufficiente disattivare il rinnovo automatico dei pacchetti (avevo sport ed intrattenimento) e si deve anche cancellare l'account?
Puoi togliere solo rinnovo se te lo toglie e non sei vincolato

Buongiorno ragazzi buona domenica io dico non ho mai provato sky ma la cosa che non capisco ho letto la notizia di dazn che chi ha sky via internet dal 1 agosto non potrà + vedere zona dazn mentre via satellite dovrebbe rimanere invece di evolvere il servizio via internet si torna indietro boo
via internet i diritti sono solo di dazn. Per vederlo via internet tanto vale usare la loro app

Indietro
Alto Basso