eh, non funzionano nemmeno gli avvisi..è un peccato che dalla guida dell'app MySky non si possa registrare un programma per chi ha Sky Stream...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh, non funzionano nemmeno gli avvisi..è un peccato che dalla guida dell'app MySky non si possa registrare un programma per chi ha Sky Stream...
Diciamo così.. che per fare la cosa principale, e cioè vedere la tv tramite internet, con la qualità molto molto simile al Sat.. la fà e bene. Per quanto riguarda tutto il resto non è ne meglio ne peggio a tutta la gamma decoder di Sky purtroppo. Qualsiasi box android si comporta meglio per capirci. Ma credo sia dovuto a un hardware di poco conto, sviluppato esclusivamente per vedere la tv. Insomma.. la solita Sky. Potrebbe fare di più, ma non lo fà!Da quello che scrivete sembra che Sky Stream non sia questo gran prodotto che pubblicizzano. Pare ancora incompleto e instabile lato software, oltre a portarsi dietro tutta l'arretratezza tipica di Sky a livello funzionale, prima tra tutte la mancanza totale di sincronizzazione tra il decoder e i dispositivi mobili, nonché con le stesse app di Sky.
Però non dare la possibilità di mettere in playlist da app (skygo o mySky che sia) come non permettere di vedere gli eventi messi in playlist su Sky go (come avviene per lo Sky Q) non mi sembra un problema hardware ma solo software e volontà (che non c’è) di fare le cose.Diciamo così.. che per fare la cosa principale, e cioè vedere la tv tramite internet, con la qualità molto molto simile al Sat.. la fà e bene. Per quanto riguarda tutto il resto non è ne meglio ne peggio a tutta la gamma decoder di Sky purtroppo. Qualsiasi box android si comporta meglio per capirci. Ma credo sia dovuto a un hardware di poco conto, sviluppato esclusivamente per vedere la tv. Insomma.. la solita Sky. Potrebbe fare di più, ma non lo fà!
Sulla base di cosa dai questo giudizio? Io per esempio ce l’ho e mi trovo molto bene, soprattutto quel che riguarda la qualità dell’immagine e la fluidità di navigazione una spanna sopra lo Sky Q, e poi lo posso portare ovunque. In genere chi disprezza vuol comprare.Da quello che scrivete sembra che Sky Stream non sia questo gran prodotto che pubblicizzano. Pare ancora incompleto e instabile lato software, oltre a portarsi dietro tutta l'arretratezza tipica di Sky a livello funzionale, prima tra tutte la mancanza totale di sincronizzazione tra il decoder e i dispositivi mobili, nonché con le stesse app di Sky.
Sono tra quelli che parla bene dello Stream, al netto di qualche difettuccio software che verrà piano piano corretto. Non c'è paragone con la Sky Q via Internet, semplicemente perché quello non faceva nulla, ma nulla davvero, manco i contenuti nei preferiti potevi mettere perché non esisteva alcuna lista dei preferiti... credo di aver detto tutto.Da quello che scrivete sembra che Sky Stream non sia questo gran prodotto che pubblicizzano. Pare ancora incompleto e instabile lato software, oltre a portarsi dietro tutta l'arretratezza tipica di Sky a livello funzionale, prima tra tutte la mancanza totale di sincronizzazione tra il decoder e i dispositivi mobili, nonché con le stesse app di Sky.
Se vai indietro con i messaggi su questa discussione e trovi cosa pensa veramente GPP su questo decoder,capirai di aver preso un granchio...Sulla base di cosa dai questo giudizio? Io per esempio ce l’ho e mi trovo molto bene, soprattutto quel che riguarda la qualità dell’immagine e la fluidità di navigazione una spanna sopra lo Sky Q, e poi lo posso portare ovunque. In genere chi disprezza vuol comprare.
Ma io sono convinto che Sky Stream rappresenta un passo avanti notevole rispetto a qualsiasi decoder Sky, anche rispetto a quelli satellitari.Sono tra quelli che parla bene dello Stream, al netto di qualche difettuccio software che verrà piano piano corretto. Non c'è paragone con la Sky Q via Internet, semplicemente perché quello non faceva nulla, ma nulla davvero, manco i contenuti nei preferiti potevi mettere perché non esisteva alcuna lista dei preferiti... credo di aver detto tutto.
Qui ci sono app, preferiti, registrazione in Cloud via epg, pausa in diretta e rewind, il sistema è bello graficamente ed anche abbastanza fluido, oltre alla qualità di visione di cui c'è poco da discutere.
Le persone si lamentano di default, sempre, e comunque, quindi non sono un gran metro per comprendere come va, o non va, un prodotto. Tocca provare. E poi farsi la propria idea. Per quanto mi riguarda lo Stream lo promuovo e lo consiglio, e a chi non piace dico solo "de gustibus".
Io ho espresso i miei. Un conto è averlo tra le mani e un conto è basarsi su affermazioni altrui. Possederlo e testarlo è la migliore cosa. Questi sono i fatti che dici tu, altro che granchio.Se vai indietro con i messaggi su questa discussione e trovi cosa pensa veramente GPP su questo decoder,capirai di aver preso un granchio...
Credo che bisogna apprezzare chi si basa sui fatti,e che e' disposto a rivedere i propri convincimenti se una cosa/ prodotto,non e' valido (almeno al momento) come si pensava.
Perfettamente d’accordoComunque teniamo sempre presente che noi “malati” di tecnologia.. siamo solo una piccolissima parte, che cerca sempre il pelo nell’uovo. Mentre tutti gli altri sono contentissimi di poter usufruire di Sky senza porsi tutti sti problemi![]()