In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

Io se aggiungo una serie e oggi guardo l’episodio 3.. fino a stasera me lo fa vedere che ho iniziato a guardarlo, ma gia da domani non c’è più il segno dove l’ho lasciato

Io se aggiungo una serie e oggi guardo l’episodio 3.. fino a stasera me lo fa vedere che ho iniziato a guardarlo, ma gia da domani non c’è più il segno dove l’ho lasciato

Stessa cosa che succede a me, con i film non posso provare perché non ho il pacchetto cinema

certo che considerando che in UK c'e' da almeno 3 anni ci sono ancora bugs indegni del costo del servizio

Lo stacchi dalla corrente nel frattempo?
Io me li ritrovo in home, sia dei servizi aggiuntivi in streaming sia di Sky.

Per curiosità.. ma i film o le serie che inizi a guardare li aggiungi nella playlist generica o ne crei una con un nome? Perchè mi sta venendo il dubbio.. non è che va creata una playlist nuova? E non messi nella playlist generica…

A prescindere dall'inserimento nella playlist, ci dovrebbe essere la categoria "iniziati" che invece manca...

Per curiosità.. ma i film o le serie che inizi a guardare li aggiungi nella playlist generica o ne crei una con un nome? Perchè mi sta venendo il dubbio.. non è che va creata una playlist nuova? E non messi nella playlist generica…
Io ho provato ad inserire episodi di serie sia in una playlist personalizzata, sia in quella generica e niente, il giorno successivo si perde sempre e comunque traccia del guardato. E sul mio stream non c'è traccia della sezione "iniziati"

Salve, ho notato che a Netflix e Prime le immagini “vibrano”, mentre Dazn no. Da cosa può dipendere?

Lo stacchi dalla corrente nel frattempo?
Io me li ritrovo in home, sia dei servizi aggiuntivi in streaming sia di Sky.

Io oggi ho provato anche a fare il ripristino con il tastino sotto schiacciato (e poi inserita spina) per 20 secondi.. ma niente, questi iniziati non escono nella pagina Home. Ho anche provato il comando vocale “iniziati”, mi consiglia un film “inViati”. Non la considera proprio la parola “iniziati”. A sto punto mi viene il dubbio che ci sono più modelli di Stream in circolazione

Il mio Modello Hardware è: IP061-02-IT

Puoi verificare? Grazie

Ultima modifica:
Più che altro, se riesci a provare con una serie tv e vedere se la ritrovi negli iniziati

Indietro
Alto Basso