In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

Io ora ne ho iniziata una e mi fa vedere che è iniziata.. ma domattina riparte dall’episodio 1

Buongiorno a tutti, premetto che ho dato una lettura veloce al thread, attualmente con NOW ho il pacchetto intrattenimento + Cinema + sport + calcio e Netflix a parte, spendendo 50€ mensili.

Ha senso spostarmi su Sky stream con gli stessi contenuti (tolto il cinema) e lo stesso prezzo? Mi ritroverei con più contenuti/funzionalità?

Per multivision si intende in contemporanea su Sky stream + Sky go su altro dispositivo, o non è possibile?

Faccio fatica a comprendere le differenze con NOW tv.

Grazie
Con Now il full è 25 con vincolo (che comunque avresti anche con abbo Sky), come fai ad arrivare a 50?

Anche a me manca anche tenendolo acceso sempre...

Stesso comporatmento anche sul mio...
Ieri sera ho parlato col 170, mi ha detto che invierà la segnalazione all’ufficio tecnico, e mi farà richiamare.. vedremo.

Anzi se hai voglia chiamali anche tu, così hanno più segnalazioni

No, mi fa vedere la lista delle serie tv, e la lista dei film che ho aggiunto. Ma ogni volta ricominciano da zero.

No, mi fa vedere la lista delle serie tv, e la lista dei film che ho aggiunto. Ma ogni volta ricominciano da zero.

Io medesima situazione con il modello IP-061-02-IT. Provato a disabilitare lo standby notturno, a tenere attiva la connessione anche se in standby, ma niente da fare all’alba di ogni giorno non c’è traccia di quanto guardato il giorno prima, sia film, che serie, documentari ecc. sezione “iniziati” inesistente

Io medesima situazione con il modello IP-061-02-IT. Provato a disabilitare lo standby notturno, a tenere attiva la connessione anche se in standby, ma niente da fare all’alba di ogni giorno non c’è traccia di quanto guardato il giorno prima, sia film, che serie, documentari ecc. sezione “iniziati” inesistente
È strano un bel pó.. è come comprare due pc identici con lo stesso sistema operativo, peró uno non fà certe cose che l’altro fà.. mmà!

È strano un bel pó.. è come comprare due pc identici con lo stesso sistema operativo, peró uno non fà certe cose che l’altro fà.. mmà!

Più che strano la ritengo una mancanza grave, non esiste che se interrompo un episodio debba poi andare a ricercarlo e mandarlo avanti fino al punto in cui l'ho interrotto... e intanto noi paghiamo un servizio scadente..

Una curiosità. Oltre al tasto di accensione/spegnimento c’è un altro tasto per accendere lo Sky Stream?

Ieri sera ho parlato col 170, mi ha detto che invierà la segnalazione all’ufficio tecnico, e mi farà richiamare.. vedremo.

Anzi se hai voglia chiamali anche tu, così hanno più segnalazioni
Si domani li chiamo anche se so già a quanto serve chiamarli...

Indietro
Alto Basso