1980nicola
Digital-Forum Master
A noi manca proprio la scheda “Iniziati” nella HomePiù che altro, se riesci a provare con una serie tv e vedere se la ritrovi negli iniziati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A noi manca proprio la scheda “Iniziati” nella HomePiù che altro, se riesci a provare con una serie tv e vedere se la ritrovi negli iniziati
Con Now il full è 25 con vincolo (che comunque avresti anche con abbo Sky), come fai ad arrivare a 50?Buongiorno a tutti, premetto che ho dato una lettura veloce al thread, attualmente con NOW ho il pacchetto intrattenimento + Cinema + sport + calcio e Netflix a parte, spendendo 50€ mensili.
Ha senso spostarmi su Sky stream con gli stessi contenuti (tolto il cinema) e lo stesso prezzo? Mi ritroverei con più contenuti/funzionalità?
Per multivision si intende in contemporanea su Sky stream + Sky go su altro dispositivo, o non è possibile?
Faccio fatica a comprendere le differenze con NOW tv.
Grazie
Anche a me manca anche tenendolo acceso sempre...A noi manca proprio la scheda “Iniziati” nella Home
Stesso comporatmento anche sul mio...Io ora ne ho iniziata una e mi fa vedere che è iniziata.. ma domattina riparte dall’episodio 1
Ieri sera ho parlato col 170, mi ha detto che invierà la segnalazione all’ufficio tecnico, e mi farà richiamare.. vedremo.Anche a me manca anche tenendolo acceso sempre...
Stesso comporatmento anche sul mio...
Tv, Cinema, Sport e 4KVoi 2 avete il pacchetto cinema attivo?
No, mi fa vedere la lista delle serie tv, e la lista dei film che ho aggiunto. Ma ogni volta ricominciano da zero.E se inizi un film (non serie tv), non ti si crea la sezione iniziati?
No, mi fa vedere la lista delle serie tv, e la lista dei film che ho aggiunto. Ma ogni volta ricominciano da zero.
No, mi fa vedere la lista delle serie tv, e la lista dei film che ho aggiunto. Ma ogni volta ricominciano da zero.
È strano un bel pó.. è come comprare due pc identici con lo stesso sistema operativo, peró uno non fà certe cose che l’altro fà.. mmà!Io medesima situazione con il modello IP-061-02-IT. Provato a disabilitare lo standby notturno, a tenere attiva la connessione anche se in standby, ma niente da fare all’alba di ogni giorno non c’è traccia di quanto guardato il giorno prima, sia film, che serie, documentari ecc. sezione “iniziati” inesistente
È strano un bel pó.. è come comprare due pc identici con lo stesso sistema operativo, peró uno non fà certe cose che l’altro fà.. mmà!
Si gli dai fuoco e si accendeUna curiosità. Oltre al tasto di accensione/spegnimento c’è un altro tasto per accendere lo Sky Stream?
Si, tasto home, risolto!Si gli dai fuoco e si accende
Che io sappia no..
Si domani li chiamo anche se so già a quanto serve chiamarli...Ieri sera ho parlato col 170, mi ha detto che invierà la segnalazione all’ufficio tecnico, e mi farà richiamare.. vedremo.
Anzi se hai voglia chiamali anche tu, così hanno più segnalazioni
Si tutti i pacchetti tranne kidsVoi 2 avete il pacchetto cinema attivo?
Digli anche che i riavvii e i reset anche col pulsantino sotto li hai gia fatti.. almeno cerca un altra soluzioneSi domani li chiamo anche se so già a quanto serve chiamarli...
in effetti di riavvii e reset ne ho fatti ben 6 e non è cambiato nulla tranne il fatto di dover reimpostare TUTTODigli anche che i riavvii e i reset anche col pulsantino sotto li hai gia fatti.. almeno cerca un altra soluzione
Per caso ti ricordi quando quella volta che aggiornarono il fw per poi ritirarlo.. se funzionava? Io ce l’avevo da poco e manco provaiin effetti di riavvii e reset ne ho fatti ben 6 e non è cambiato nulla tranne il fatto di dover reimpostare TUTTO![]()