In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

Tutti abbiamo quella. La cosa strana è proprio questa.. fw uguale ma interfaccia diversa senza “Iniziati” 😂

MISTERO RISOLTO PER TUTTI QUELLI CHE NON HANNO LA SEZIONE INIZIATI:

Aprite l'app MySky su smartphone e andate nella sezione Fai da te > Servizi > Privacy > Contenuti consigliati per te e selezionate "acconsento".

Poi provate a guardare un episodio/film e vi troverete la sezione iniziati.

Ultima modifica:

Aprite l'app MySky su smartphone e andate nella sezione Fai da te > Servizi > Privacy > Contenuti consigliati per te e selezionate "acconsento".

Poi provate a guardare un episodio e vi troverete la sezione iniziati.
Incredibile! E quelli del 170 che non lo sanno??? E domani mi spediscono uno Stream nuovo.. assurdo!

Poi provate a guardare un episodio/film e vi troverete la sezione iniziati.
Senza parole... Bravo Shady Cent, e chi lo immaginava che fosse un problema di impostazioni privacy, adesso quando mi richiamano da sky che cosa mai posso dirgli? Che un cliente ha risolto un grosso problema? Dico grosso perchè immagino i costi a spedire un decoder nuovo a quanti hanno questo problema:eusa_think:
Grazie ancora a Shady Cent;)

Senza parole... Bravo Shady Cent, e chi lo immaginava che fosse un problema di impostazioni privacy, adesso quando mi richiamano da sky che cosa mai posso dirgli? Che un cliente ha risolto un grosso problema? Dico grosso perchè immagino i costi a spedire un decoder nuovo a quanti hanno questo problema:eusa_think:
Grazie ancora a Shady Cent;)
Gli sta bene! Così imparono a formare quelli del 170
Io ormai mi tengo il nuovo 😂

Intanto 🔝👍🏼 @Shady Cent
Una info dato che possedete lo Stream,
Parto col dire che so dei ritardi nelle partite live (stile dazn) mentre sul sat non c'e' questo ritardo, ma livello qualita' visiva meglio il Q oppure stream? Lo stream tiene il 4K?
Grazie

Indietro
Alto Basso