In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

Qualcuno ha capito perchè non è possibile registrare in cloud i programmi mediaset? Ti rimanda sempre a infinity

Qualcuno ha capito perchè non è possibile registrare in cloud i programmi mediaset? Ti rimanda sempre a infinity
Perchè è Mediaset, come lo è la Rai, come lo è la7! Mica Sky puó registrare le altre tv.. non è che puó fare quello che vuole a casa degli altri.

Qualcosa su mediaset ti fa registrare in cloud e altre cose no....ad esempio io registro dragonball su Italia 2 e tutto va bene....altri programmi di canale 5 invece mi manda all'app mediaset.

Scusate, succede anche a voi che, ad certo punto, tutti i canali in streaming iniziano a squadrettare e per risolvere bisogna riavviare il decoder Stream?

Rai e Mediaset si sono riservati i diritti dello streaming con le loro app
Per chi non ha problemi ad avere la parabola questa testa a mio avviso ancora nettamente superiore funzionalità. Vero non ha una aggregazione completa di tutte le ott nella guida tv e ricerca ma per il resto è superiore in tutto.
Mi auguro che nei prossimi anni prima di chiudere il sat coprino il gap

Avete provato a programmare la registrazione dalla guida TV? Perché io rai e Mediaset li ho registrati sempre in questa modalità, non ho mai usato/avviato le rispettive app di streaming.

Mi sapete dire se e' possibile passare da Sky via SAT e Sky Stream?
Visto che hai postato in sezione commerciale la discrepanza nella fatturazione, posso chiederti per quale motivo?
Devi anche considerare che se guardi Calcio hai anche un ritardo di 30-60 secondi, se non ti frega niente allora vai tranquillo.
Diciamo pero' che se la motivazione e' solo legata ad avere una fatturazione piu' stabile, il listino Smart dovrebbe aiutarti in questo, e ti terresti il Sat.

io sto valutando di passare da stream a SAT. esperienze di qualcuno che l'ha fatto? grazie

Indietro
Alto Basso