Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè è Mediaset, come lo è la Rai, come lo è la7! Mica Sky puó registrare le altre tv.. non è che puó fare quello che vuole a casa degli altri.Qualcuno ha capito perchè non è possibile registrare in cloud i programmi mediaset? Ti rimanda sempre a infinity
Veramente io riesco a farlo senza problemi, magari dipende dal programma.Qualcuno ha capito perchè non è possibile registrare in cloud i programmi mediaset? Ti rimanda sempre a infinity
Quello sat lo può farePerchè è Mediaset, come lo è la Rai, come lo è la7! Mica Sky puó registrare le altre tv.. non è che puó fare quello che vuole a casa degli altri.
Qualcuno ha capito perchè non è possibile registrare in cloud i programmi mediaset? Ti rimanda sempre a infinity
Scusate, succede anche a voi che, ad certo punto, tutti i canali in streaming iniziano a squadrettare e per risolvere bisogna riavviare il decoder Stream?
Ah ecco svelato l’arcano. Quindi fino a “chiudi app". Lo farò.A me succedeva dopo aver usato un'app esterna tipo dazn, ma da quando esco premendo il tasto "indietro" più volte fino a chiudere l'app, non lo fa più
Se non hai il cavo eth collegalo, evita il wifi
Avanti un altro penso sia "libero" o no?Qualcosa su mediaset ti fa registrare in cloud e altre cose no....ad esempio io registro dragonball su Italia 2 e tutto va bene....altri programmi di canale 5 invece mi manda all'app mediaset.
Per chi non ha problemi ad avere la parabola questa testa a mio avviso ancora nettamente superiore funzionalità. Vero non ha una aggregazione completa di tutte le ott nella guida tv e ricerca ma per il resto è superiore in tutto.Rai e Mediaset si sono riservati i diritti dello streaming con le loro app
Capita anche a me, sono veramente tanti i bug purtroppoA chi succede che si blocca il restart? A volte torna dall'inizio e non c'è modo di mandare avanti
E certo che puoi! Chiama il 170 e ti fai dire bene le condizioni.Mi sapete dire se e' possibile passare da Sky via SAT e Sky Stream?
Visto che hai postato in sezione commerciale la discrepanza nella fatturazione, posso chiederti per quale motivo?Mi sapete dire se e' possibile passare da Sky via SAT e Sky Stream?