Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'è Scritto se scade o noLa scadenza è indicata in anticipo da qualche parte o l hai verificata in altre occasioni?
Vinco io che volevo vedere dall'inizio l'edizione calciomercato di Sky Sport 24 delle 19:00 mi ha caricato quella di lunedì 25 agostoa me continuano i problemi con il restart di sky tg 24, a volte funziona correttamente, ma spesso no, l'altro giorno facedo il restart del tg delle 20 è partita la versione trasmessa da cielo hd alle 6 del mattino.
Bisogna fare nuovo contratto cessando il precedente, giusto? Stessa risposta che dettero a me (ovviamente perdendo tutte le promo).ho provato oggi a chiedere il passaggio a sky stream da sky q, mi hanno chiesto 29 euro una tantum e comunicato che sarei dovuto passare all'attuale listino perdendo tutte le promo in corso
Stessa cosa successa a me qualche giorno fa, non ho visto di preciso quale edizione fosse partita ma non era quella in corso in quel momentoVinco io che volevo vedere dall'inizio l'edizione calciomercato di Sky Sport 24 delle 19:00 mi ha caricato quella di lunedì 25 agosto![]()
tieniti sky q, fidati!ho provato oggi a chiedere il passaggio a sky stream da sky q, mi hanno chiesto 29 euro una tantum e comunicato che sarei dovuto passare all'attuale listino perdendo tutte le promo in corso
Quoto. Se non è strettamente necessario, rimani con la parabola!tieniti sky q, fidati!
Idem, trovo la cosa INDECENTE (tralasciando COME vengono getiti gli eventi del Tennis, qui la situazione è grottesca)Stessa cosa successa a me qualche giorno fa, non ho visto di preciso quale edizione fosse partita ma non era quella in corso in quel momento
Ma infatti leggendo tutti questi disservizi, mi tengo Sky Q Internet, tanto sono obbligato a tenerlo fino alla scadenza della promozione Smart per 18 mesi.tieniti sky q, fidati!
E allora hanno toccato qualcosa sicuroNo aveva sempre funzionato correttamente
Fino a poco tempo fa il problema del rewind sfalzato c'era? Perché sono quasi sicuro che sia direttamente collegato al fatto che stanno cercando di risolvere problemi che riguardano alcune playlist che fallivano, hanno toccato qualcosa insomma, me lo fa pensare il fatto del disallineamento temporale
Anche secondo me fino a prima dell'estate non c'era sfalsamento nel rewind, anche io sono dell'idea che ci abbiano messo le mani dentro, peggiorando peraltro la situazione, almeno per oraFino a poco tempo fa il problema del rewind sfalzato c'era? Perché sono quasi sicuro che sia direttamente collegato al fatto che stanno cercando di risolvere problemi che riguardano alcune playlist che fallivano, hanno toccato qualcosa insomma, me lo fa pensare il fatto del disallineamento temporale
A me è capitato random gia tre mesi fa
Ammetto di averla usata molto poco ma quelle poche volte aveva sempre funzionato, avevo pensato fossi stato fortunato io infatti prima ho chiesto, qui nessuno se ne era lamentato. Che fallisca una volta ci può anche stare ma se diventa una falla vera e propria allora è diverso. I casi sono aumentati proprio ora che avranno ricevuto segnalazioni per le registrazioni, coincidenza? L’unica è continuare a fargli presente il problemaAnche secondo me fino a prima dell'estate non c'era sfalsamento nel rewind, anche io sono dell'idea che ci abbiano messo le mani dentro, peggiorando peraltro la situazione, almeno per ora![]()
Sky q internet ha una qualità di visione assai peggiore dello StreamMa infatti leggendo tutti questi disservizi, mi tengo Sky Q Internet, tanto sono obbligato a tenerlo fino alla scadenza della promozione Smart per 18 mesi.![]()
Lo so, e non ho interattività e 4k, ma comunque non posso cambiare per ora.Sky q internet ha una qualità di visione assai peggiore dello Stream