@gusmo registrato le prove libere della F1 e sono in playlist con la dicitura UHD.
Non le ho fatte partire ma stasera le vedrò, speriamo senza problemi.
Grazie, aspetto tue.
Proverò a mia volta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@gusmo registrato le prove libere della F1 e sono in playlist con la dicitura UHD.
Non le ho fatte partire ma stasera le vedrò, speriamo senza problemi.
Ho notato anch’io questa cosa. Ho aggiunto in playlist la F1 in 4K, ma quando ho rivisto le prove libere 2 On Demand non l’ho potuta vedere in 4K ma solo in HD da Sky Sport Uno. Non vorrei che siano visibili On Demand in 4K solo Qualifiche e Gara (o se per qualche problema momentaneo abbiano disattivato l’On Demand da quel canale)Vi chiedo di verificare perf . Fino a 20 giorni fa ho visto tutta la F1 on demand in 4k. Forse hanno cambiato qualcosa o stanno cambiando in malo modo. I contenuti vanno in play list ancora con la indicazione di Sky Sport 4k e non partono affatto senza attivare il flusso hd.
Ho notato anch’io questa cosa. Ho aggiunto in playlist la F1 in 4K, ma quando ho rivisto le prove libere 2 On Demand non l’ho potuta vedere in 4K ma solo in HD da Sky Sport Uno. Non vorrei che siano visibili On Demand in 4K solo Qualifiche e Gara (o se per qualche problema momentaneo abbiano disattivato l’On Demand da quel canale)
Confermo. Prove libere in 4K ma a me non partono nemmeno.In questo momento ho tutte e tre le prove libere del GP di Olanda in Playlist 4k ma che mi danno errore.
Purtroppo nelle settimane scorse mi è capitato lo stesso con qualifiche e gara.
Confermo, mannaggia! Ho provato anche a spegnere e riaccendere ma niente.Confermo. Prove libere in 4K ma a me non partono nemmeno.
E il bello e' che lo hanno fatto diventare il loro decoder di punta.che disastro sto stream! Adesso ho capito perche' non fanno fare il passaggio da stream a sky Q .
Tralasciando il problema della registrazione, come si comporta il 4k in diretta? Leggevo che ultimamente era poco stabile con abbassamento di qualità continuiConfermo. Prove libere in 4K ma a me non partono nemmeno.
A meno che non paghi veramente poco l’abbonamento piuttosto che quello skyQ Internet io mi farei now su un dispositivo streaming dedicatoIo non ho mai avuto la possibilità di registrare gli eventi, non avendo l"HDD come i precedenti decoder. Vedo solo gli eventi on demand (o in replica) e non posso nemmeno usufruire dell'interattività, ma se ci sono questi problemi, mi accontento di avere Sky Q Internet per altri 18 mesi.
In diretta è pressoché perfetto, non so dove hai letto dei cali di qualità. Sopratutto per la F1, per la serie A, qualche volta si riscontrano dei buchi audio di un paio di secondi. Ma oltre a questo problema non ce ne sono altri.Tralasciando il problema della registrazione, come si comporta il 4k in diretta? Leggevo che ultimamente era poco stabile con abbassamento di qualità continui
Grazie, posso solo chiederti a che velocità hai il Wi-Fi?In diretta è pressoché perfetto, non so dove hai letto dei cali di qualità. Sopratutto per la F1, per la serie A, qualche volta si riscontrano dei buchi audio di un paio di secondi. Ma oltre a questo problema non ce ne sono altri.
Ho una FTTH proprio di Sky. Comunque sono collegato al Wifi quindi senza cavo ethernet e sono anche distante dal router. Da speedtest Sky stream ho una velocità che oscilla dai 180 ai 270 Mb. Per lo streaming in 4k ne bastano comunque 30, massimo 40.Grazie, posso solo chiederti a che velocità hai il Wi-Fi?