In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

Ho anche io in playlist le prove libere 1 e 2 in 4k.
La 1 si vede , la 2 mi da il solito errore tecnico.
Tutte le prove e gare in 4k dei precedenti GP sono stati eliminate e sostituite con contenuti in HD.
Stanno iniziando a mettere a posto.

Andrebbe segnalato anche questo mini freeze appena si mette sui canali sport (2 per ora già detti in precedenza). Potrebbe essere dovuto a tutto questo tennis ed a un specie di "sovraccarico". Alla fine sono tutte supposizioni, mi danno l'idea di essere cose temporanee però non si sa mai

Vi chiedo di verificare perf . Fino a 20 giorni fa ho visto tutta la F1 on demand in 4k. Forse hanno cambiato qualcosa o stanno cambiando in malo modo. I contenuti vanno in play list ancora con la indicazione di Sky Sport 4k e non partono affatto senza attivare il flusso hd.
Ho notato anch’io questa cosa. Ho aggiunto in playlist la F1 in 4K, ma quando ho rivisto le prove libere 2 On Demand non l’ho potuta vedere in 4K ma solo in HD da Sky Sport Uno. Non vorrei che siano visibili On Demand in 4K solo Qualifiche e Gara (o se per qualche problema momentaneo abbiano disattivato l’On Demand da quel canale)

Ho notato anch’io questa cosa. Ho aggiunto in playlist la F1 in 4K, ma quando ho rivisto le prove libere 2 On Demand non l’ho potuta vedere in 4K ma solo in HD da Sky Sport Uno. Non vorrei che siano visibili On Demand in 4K solo Qualifiche e Gara (o se per qualche problema momentaneo abbiano disattivato l’On Demand da quel canale)

In questo momento ho tutte e tre le prove libere del GP di Olanda in Playlist 4k ma che mi danno errore.
Purtroppo nelle settimane scorse mi è capitato lo stesso con qualifiche e gara.

che disastro sto stream! Adesso ho capito perche' non fanno fare il passaggio da stream a sky Q .

che disastro sto stream! Adesso ho capito perche' non fanno fare il passaggio da stream a sky Q .
E il bello e' che lo hanno fatto diventare il loro decoder di punta.
secondo la narrazione sky dovremo adeguarci a sta roba..piuttosto se non mi lasciano piu' la possibilita' di avere lo sky Q passero' a Now tv..senza la possibilita' di poter rivedere gli eventi in replica correttamente,mi toglierebbe il senso di avere un abbonamento attivo con loro.

Io non ho mai avuto la possibilità di registrare gli eventi, non avendo l"HDD come i precedenti decoder. Vedo solo gli eventi on demand (o in replica) e non posso nemmeno usufruire dell'interattività, ma se ci sono questi problemi, mi accontento di avere Sky Q Internet per altri 18 mesi.

A
Io non ho mai avuto la possibilità di registrare gli eventi, non avendo l"HDD come i precedenti decoder. Vedo solo gli eventi on demand (o in replica) e non posso nemmeno usufruire dell'interattività, ma se ci sono questi problemi, mi accontento di avere Sky Q Internet per altri 18 mesi.
A meno che non paghi veramente poco l’abbonamento piuttosto che quello skyQ Internet io mi farei now su un dispositivo streaming dedicato

Tralasciando il problema della registrazione, come si comporta il 4k in diretta? Leggevo che ultimamente era poco stabile con abbassamento di qualità continui
In diretta è pressoché perfetto, non so dove hai letto dei cali di qualità. Sopratutto per la F1, per la serie A, qualche volta si riscontrano dei buchi audio di un paio di secondi. Ma oltre a questo problema non ce ne sono altri.

Grazie, posso solo chiederti a che velocità hai il Wi-Fi?
Ho una FTTH proprio di Sky. Comunque sono collegato al Wifi quindi senza cavo ethernet e sono anche distante dal router. Da speedtest Sky stream ho una velocità che oscilla dai 180 ai 270 Mb. Per lo streaming in 4k ne bastano comunque 30, massimo 40.

Indietro
Alto Basso