In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS037.048.00P del 08/10/2025)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
Credo che questo sia il rischio dei canali a bassa latenza. Il buffer ridotto espone la trasmissione a rischi a livello di stabilità durante le dirette.

Probabilmente però con un lavoro si ottimizzazione queste criticità possono essere risolte. Ricordiamoci sempre che sono canali sperimentali :)
 
Buon pomeriggio, visto il recente aumento di now sto ipotizando di passare anche io a sky stream e avevo due domande, com'è il ritardo sugli eventi live ed esiste il 4k? È possibile "portare a spasso" il decoder (per esempio casa di campagna)?
 
Buon pomeriggio, visto il recente aumento di now sto ipotizando di passare anche io a sky stream e avevo due domande, com'è il ritardo sugli eventi live ed esiste il 4k? È possibile "portare a spasso" il decoder (per esempio casa di campagna)?
1- ritardo decisamente meglio, sui 5 secondi con canale sport ultra live
2- esiste il 4k, si paga 5 euro al mese
3- puoi portare il decoder a spasso
 
curiosità....le versioni delle app esterne (NETFLIX, PRIME VIDEO, ecc.) sono aggiornate e identiche a quelle originali delle smart tv?? chiedo questo..xchè da un pò di tempo le app esterne, sul decoder SKY Q BLACK, nn sono + uguali alle ultime versioni dell'app madre!
 
curiosità....le versioni delle app esterne (NETFLIX, PRIME VIDEO, ecc.) sono aggiornate e identiche a quelle originali delle smart tv?? chiedo questo..xchè da un pò di tempo le app esterne, sul decoder SKY Q BLACK, nn sono + uguali alle ultime versioni dell'app madre!
Sky come aggiorna le app sul Q lo fa anche su stream, non c’è differenza
 
sono fondamentalmente delle web-app come per le smart tv quindi poco ci vuole a farle "quasi" uguali... il problema è che presumo che qui debbano passare sia l'ok della casa madre sia quello di comcast e sky italia, quindi il tutto si allunga...
 
il bello è che fino a poco tempo fà...erano sempre uguali all'app originale...poi quando ho visto NETFLIX x il SIX KINGS SLAM.....ho notato che nn erano uguali.così come quella di PRIME VIDEO...
 
A prescindere dalle versioni le app in generale su Stream per me sono abbastanza deludenti: poco responsive, anche se tutto sommato una volta avviato il contenuto funzionano, quindi si possono usare. Per Prime Video per dire uso sempre l'app sulla TV perché non c'è paragone: sembra di confrontare un dispositivo di anni fa con uno recente in termini di fluidità. Qui si torna sempre al solito discorso e cioè che Stream ha un hardware fatto con il contagocce.
 
Ragazzi io ho attivato Sky Stream il 29/06/24, considerando che la promo dura 18 mesi, tra circa un mese mi scade e tornerei a listino.
Mi conviene muovermi prima o aspettare a ridosso e contattarli via chat?
 
Ragazzi io ho attivato Sky Stream il 29/06/24, considerando che la promo dura 18 mesi, tra circa un mese mi scade e tornerei a listino.
Mi conviene muovermi prima o aspettare a ridosso e contattarli via chat?
Dipende da cosa preferisci se stare sul sicuro in anticipo oppure aspettare a ridosso della scadenza, non penso cambi molto. Più che in chat ti converrebbe chiamarli.
 
E per la modulistica e le varie etichette da apporre sul pacco sono prodotte dal corriere?
Hai ricevuto la mail di FedEx?

Se hai un decoder Sky Stream: riceverai un'email dal corriere con la data per il ritiro dei materiali direttamente a casa tua, senza alcun costo a tuo carico. Se non fossi disponibile per quel giorno, contatta un nostro specialista Sky, con cui potrai concordare una nuova data che verrà comunicata al corriere.

Come c'è scritto qui passa il corriere quindi dovrebbe portare tutto lui
 
sono aggiornate e identiche a quelle originali delle smart tv??
No, sono poco aggiornate, i rilasci più importanti arrivano molto tardi e nell'uso quotidiano funzionano sempre in maniera più lenta e meno fluida rispetto alle app dei TV di fascia media e alta.

C'è da dire però che spesso lo streaming sulle app dei decoder Sky è più stabile, specialmente su servizi non proprio impeccabili come DAZN.
 
Hai ricevuto la mail di FedEx?

Se hai un decoder Sky Stream: riceverai un'email dal corriere con la data per il ritiro dei materiali direttamente a casa tua, senza alcun costo a tuo carico. Se non fossi disponibile per quel giorno, contatta un nostro specialista Sky, con cui potrai concordare una nuova data che verrà comunicata al corriere.

Come c'è scritto qui passa il corriere quindi dovrebbe portare tutto lui
Grazie per la info
 
qualcuno capisce quanto andrei a pagare rinnovando? :D


9OZvgaG.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
anche proseguendo è così... mi viene voglia di confermare

or0AWNQ.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso