• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Per i già clienti TV da almeno un anno il buono Amazon è di € 100.

Ho attivato l'offerta oggi e contemporaneamente cessando Fastweb: il modem Nexxt non riconosce molti dispositivi smart in domotica.

Sono abbonato Now e non più SKY TV, in questo caso mi hanno proposto la stessa offerta (€ 24,90/mese x 12 mesi) ma senza Buono Amazon e costo di attivazione ha valore di €29 una tantum anzichè 0€.
 
Ho attivato l'offerta oggi e contemporaneamente cessando Fastweb: il modem Nexxt non riconosce molti dispositivi smart in domotica.

Sono abbonato Now e non più SKY TV, in questo caso mi hanno proposto la stessa offerta (€ 24,90/mese x 12 mesi) ma senza Buono Amazon e costo di attivazione ha valore di €29 una tantum anzichè 0€.
E perché hai accettato di attivare perdendo l'opportunità di ricevere il Buono Regalo Amazon da € 75? Io devo aprire una nuova finestra del browser affinché esca la promo per i nuovi clienti, altrimenti esce sempre per i già clienti, e anche chi non è cliente extra da minimo un anno esce addirittura la promo col un Buono Regalo Amazon da € 100.

"Scegli Sky Wifi per te solo online un buono Amazon.it da 75€

24,90€ al mese per 12 mesi

attivazione 29€ anziché 49€​"

https://www.sky.it/sky-wifi-fibra
 
Ultima modifica:
Mi è appena arrivata un'email ufficiale da Sky con il Recap dei costi mensili
Super Internet 200 € 24,90 invece di 29,90 (dal 23/09/2022 al 23/03/2024)
Voce Unlimited € 0,00 invece di 5,00 (dal 23/09/2022 al 23/03/2024)

Totale dal 23/09/2022 fino al 23/03/2024 € 24,90
Dal 24/03/2024 € 34,90


Ora, fatto salvo che vorrei togliere i 5 euro di Voce Unilimited perché il telefono è utilizzato solo per ricevere (sul numero fisso storico di casa) e non lo uso mai per chiamare dato che uso sempre il cellulare, per tentare di mantere la promozione a 24,90 consigliate di chiamare? Non mi pare che si possa gestire dal Faidate sul sito.

Piccolo aggiornamento:
dopo che mi hanno mandato questo recap dicendomi che gli sconti erano per 18 mesi (a partire da ottobre dello scorso anno), la fattura di novembre è arrivata da € 34,90.
Cioè l'offerta internet passa a prezzo di listino € 29 e l'offerta voce passa a prezzo di listino a € 5.

Intanto ho chiamato subito il 170 per disattivare l'offerta voce che non mi serve, ma l'operatrice mi ha detto che la tariffa da 29 quella è e non è possibile avere altri sconti!!
 
Piccolo aggiornamento:
dopo che mi hanno mandato questo recap dicendomi che gli sconti erano per 18 mesi (a partire da ottobre dello scorso anno), la fattura di novembre è arrivata da € 34,90.

Giusto per capire:
- prima citi la mail con una scadenza al 23.3.2024;
- poi aggiorni il post menzionando l'aumento della fattura di novembre.
Ma da ottobre 2022 non sono ancora passati i 18 mesi promozionali!
Mi sfugge qualcosa?
 
infatti anche a me sfugge qualcosa: ad inizio ottobre mi arriva un'email col riepilogo delle condizioni contrattuali, quindi con sconti validi fino a marzo 2024.
poi a novembre arriva la fattura e gli sconti non ci sono più.
 
È possibile modificare i canali del WiFi ?

Se entro con il PC ho tutto bloccato.

C'è un modo per abilitare le modifiche ?

Da App posso solo cambiare nome e password del WiFi.
 
Ciao, attualmente esistono retention di Skywifi? Tra pochi mesi mi scade le promo e non trovo alcuna info in merito. Ho cercato anche nel forum ma nisba. Immagino quindi che non ci sia nulla, giusto?
 
Ciao, attualmente esistono retention di Skywifi? Tra pochi mesi mi scade le promo e non trovo alcuna info in merito. Ho cercato anche nel forum ma nisba. Immagino quindi che non ci sia nulla, giusto?
Se se sotto open fiber ci sono tanti operatori minori che offrono tutto compreso a prezzi minori
 
Ciao, attualmente esistono retention di Skywifi? Tra pochi mesi mi scade le promo e non trovo alcuna info in merito. Ho cercato anche nel forum ma nisba. Immagino quindi che non ci sia nulla, giusto?
Prova a chiamare il servizio clienti Sky. Se no valuta altri gestori. Di dove sei? Ti servono le chiamate illimitate dal fisso? È importante mantenere il numero telefonico o va bene solo una linea dati?
 
Se se sotto open fiber ci sono tanti operatori minori che offrono tutto compreso a prezzi minori

No al momento non sono sotto open fiber.

Prova a chiamare il servizio clienti Sky. Se no valuta altri gestori. Di dove sei? Ti servono le chiamate illimitate dal fisso? È importante mantenere il numero telefonico o va bene solo una linea dati?

Torino. Il numero di casa per ora mi serve.
Sicuramente tra qualche mese li contatterò e vedremo, di sicuro senza retention passerò altrove perchè quasi 35 euro al mese sono troppi.:happy3:
 
Io avevo chiamato una volta scaduto il prezzo promo, e mi hanno detto che non c'era possibilità di rinnovare lo sconto.
Appena ho richiesto la cessazione della linea (non mi interessava tenere il numero) mi hanno riempito di email inviandomi a contattarli per scoprire le offerte Ovviamente li ho mandati a correre e ora sono con altro operatore
 
Avrei qualche domanda da fare. Sky wifi in questi 3 anni e mezzo ha mai applicato rimodulazioni di prezzo come gli altri oppure il prezzo è stato quello dell'inizio del contratto senza sorprese? Chi ha la fftc che con sky si appoggia a fastweb ha notato dei drastici cali di velocità nelle ore serali e nei fine settimana? Va bene che questa cosa dipende dalle zone, ma in generale? E poi la tempistica di cambio operatore (da tim nel mio caso) avviene in 15 giorni o 30 o hanno accorciato i tempi? E come avviene se lo fai online, ti spediscono il modem a casa, e poi devi attendere oppure ci sono altri passaggi?
 
Avrei qualche domanda da fare. Sky wifi in questi 3 anni e mezzo ha mai applicato rimodulazioni di prezzo come gli altri oppure il prezzo è stato quello dell'inizio del contratto senza sorprese? Chi ha la fftc che con sky si appoggia a fastweb ha notato dei drastici cali di velocità nelle ore serali e nei fine settimana? Va bene che questa cosa dipende dalle zone, ma in generale? E poi la tempistica di cambio operatore (da tim nel mio caso) avviene in 15 giorni o 30 o hanno accorciato i tempi? E come avviene se lo fai online, ti spediscono il modem a casa, e poi devi attendere oppure ci sono altri passaggi?
Ciao, mio cugino ha skywifi da 2 anni, da quel che mi risulta non ci sono rimodulazioni, hai un offerta per 12 o 18 mesi e dopo ti passa al prezzo standard, lui prima della scadenza dell'offerta ha chiamato e gli hanno prorogato per un altro anno la stessa offerta al momento :)
 
Ciao, mio cugino ha skywifi da 2 anni, da quel che mi risulta non ci sono rimodulazioni, hai un offerta per 12 o 18 mesi e dopo ti passa al prezzo standard, lui prima della scadenza dell'offerta ha chiamato e gli hanno prorogato per un altro anno la stessa offerta al momento :)
Confermo, per 18 mesi ho pagato il prezzo d'ingresso. Al termine sarei andato a tariffa ma chiamando ho prolungato per 12 mesi il prezzo precedente.
 
io invece ho avuto problemi perché nonostante il contratto fosse appunto di 18 mesi, dopo 14 mesi improvviamente ho ricevuto la fattura a prezzo pieno.
Ho chiamato il 170 e mi hanno detto che c'è stato un errore, ma che non possono più riattivare gli sconti.
A detta dell'operatore, a dicembre mi ha inserito uno sconto manuale di 10 euro (che sono -5,00 per l'offerta internet da 29,90 e -5,00 per l'offerta Voce Unlimited da 5,00)

Ora è arrivata la fattura di gennaio ed è sempre a prezzo pieno 29,90 (nel frattempo ho tolto l'offerta Voce Unilimited)
Sono indeciso se perder del tempo per chiamare e lamentarmi di nuovo dello sconto o se aspettare la fine dei 18 mesi a marzo e cambiare di nuovo operatore.
 
Avrei qualche domanda da fare. Sky wifi in questi 3 anni e mezzo ha mai applicato rimodulazioni di prezzo come gli altri oppure il prezzo è stato quello dell'inizio del contratto senza sorprese? Chi ha la fftc che con sky si appoggia a fastweb ha notato dei drastici cali di velocità nelle ore serali e nei fine settimana? Va bene che questa cosa dipende dalle zone, ma in generale? E poi la tempistica di cambio operatore (da tim nel mio caso) avviene in 15 giorni o 30 o hanno accorciato i tempi? E come avviene se lo fai online, ti spediscono il modem a casa, e poi devi attendere oppure ci sono altri passaggi?

mai fatto rimodulazioni in due anni che ce l'ho, nonostante scaduta la promo mi hanno prolungato di altri due anni il prezzo in offerta. Mai avuto problemi con la linea , anzi mi va meglio rispetto alla tim
 
Indietro
Alto Basso