• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Ti ringrazio,resto un po' allibito che per risolvere un problema di perdita di velocita' della linea,ci mettano cosi' tanto a ripristinare i tecnici fastweb.
Segnalazione fatta mercoledi' mattina.
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio,resto un po' allibito che per risolvere un problema di perdita di velocita' della linea,ci mettano cosi' tanto a ripristinare i tecnici fastweb.
Segnalazione fatta mercoledi' mattina.

proprio xkè la linea è di proprietà di fastweb e ci devono intervenire per conto di sky,...possono passare + giorni.

qui da me c'è solo fttc TIM. se fai segnalazione con tim la risoluzione è in 24-48 ore (quasi sempre 24) se la segnalazione la fa quella del piano di sopra che ha vodafone i tempi sono fino a 5 giorni...e ti assicuro che i 5 giorni feriali se li sono presi tutti tutti tutti qualche settimana fa. e l'intervento viene eseguito dalla stessa identica ditta che ha in appalto le manutenzioni di questa zona un po' periferica.
 
dal primo novembre mi ritrovo con la connessione quasi ai minimi termini (navigo a 14 mb/s).
dal loro servizio clienti non riescono a venirne fuori,mi dicono che i tecnici fastweb hanno individuato il problema,ma devono ancora risolvere.mi dicono che mi verra' stornato il prezzo dell'abbonamento nel periodo in cui persiste la problematica,secondo loro generalizzata nella mia zona...a me interessa ben poco visto che non sto usufruendo del servizio.

sconsiglio a tutti questo sky wi-fi,per quanto mi riguarda valutero' se tornare al vecchio operatore.
 
Ultima modifica:
dal primo novembre mi ritorvo con la connessione quasi ai minimi termini (navigo a 14 mb/s).
dal loro servizio clienti non riescono a venirne fuori,mi dicono che i tecnici fastweb hanno individuato il problema,ma devono ancora risolvere.mi dicono che mi verra' stornato il prezzo dell'abbonamento nel periodo in cui persiste la problematica,secondo loro generalizzata nella mia zona...a me interessa ben poco visto che non sto usufruendo del servizio.

sconsiglio a tutti questo sky wi-fi,per quanto mi riguarda valutero' se tornare al vecchio operatore.

nn e che gli altri sono piu celeri, anzi. Se ce un guasto importante devi aspettare con tutti gli operatori finche' non aggiustano la rete.
 
Me lo auguro anch'io che quello che affermano sia vero,che il guasto sia su larga scala.

fttc via fastweb?
skywifi non ci combina niente. se il guasto è su una infratruttura non sua non è corretto sconsigliare skywifi.

io in passato ho avuto infostrada su rete tim adsl ed è stato un disastro. ovvio che se stai con tim su rete tim, se hai un guasto sono + celeri nella risoluzione.
 
fttc via fastweb?
skywifi non ci combina niente. se il guasto è su una infratruttura non sua non è corretto sconsigliare skywifi.

io in passato ho avuto infostrada su rete tim adsl ed è stato un disastro. ovvio che se stai con tim su rete tim, se hai un guasto sono + celeri nella risoluzione.

Guarda da me sky si appoggia su fastweb e quando ho avuto un problema in meno di 24 hrs hanno risolto. Non ritornerei mai indietro a tim o simili, con le loro rimodulazioni, tariffe aumentate per l'inflazione, servizi attivati senza consenso clausole e vincoli vari.
 
fttc via fastweb?
skywifi non ci combina niente. se il guasto è su una infratruttura non sua non è corretto sconsigliare skywifi.

io in passato ho avuto infostrada su rete tim adsl ed è stato un disastro. ovvio che se stai con tim su rete tim, se hai un guasto sono + celeri nella risoluzione.

Ciao Burchio,aggiorno.
Uscito il tecnico tim ha ritenuto nel modem il problema,cambiato ma ancora linea Ko...
Ho fatto codice di migrazione e torno in tim,il problema e' che sono senza internet col fisso.
 
Il tecnico ha verificato la linea sino alla presa presente in casa?

Si,era entrato dentro casa a verificare,da sky adesso hanno aperto un altro ticket per far capire che il problema e' nella linea.
A me viene il dubbio che non ci sia il guasto proprio nella presa di casa.

P.s
Non faccio certo il tifo per questi della tim,gli avevo mollati per le rimodulazioni,ma almeno in caso di guasto intervengono sulla linea piu' rapidamente.
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha attivato questa offerta col Black Friday? Sembra ottima comprensiva del buono Amazon e costo di attivazione 75 euro e ho visto che scade oggi.

Col modem di Sky non ci sono limitazione di numero di dispositivi domotici connessi in rete, corretto? Io ho FTTC a 45 mega e almeno una trentina di dispositivi smart.
Attivabile fino al 27/11/23.
 
Qualcuno ha attivato questa offerta col Black Friday? Sembra ottima comprensiva del buono Amazon e costo di attivazione 75 euro e ho visto che scade oggi.

Col modem di Sky non ci sono limitazione di numero di dispositivi domotici connessi in rete, corretto? Io ho FTTC a 45 mega e almeno una trentina di dispositivi smart.
Per i già clienti TV da almeno un anno il buono Amazon è di € 100.
 
Indietro
Alto Basso