In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Attivare un'offerta scontata che abbina TV e connessione non ti impedisce di gestire l'abbonamento TV come vuoi. Puoi aggiungere o togliere pacchetti e ti vengono offerti gli stessi sconti disponibili per tutti gli altri.

Considera che i contratti sono sempre separati e sono gestibili quindi in maniera indipendente.
 
Giusto quello che ha detto gpp :)
Perche non riesci a cessare la linea con tim ? Esiste anche la migrazione editato
 
Non riesco perché volevo passare ad una SIM per il traffico dati. E lì non credo sia possibile. Inoltre ho un contratto business e di solito i passaggi a residenziale sono più complicati e pochi li fanno. Se rompono ancora dopo ciclo di PEC farò così. Grazie comunque della dritta.
@GPP : quindi averlo entrambi porta a sconti incrociati ma non "particolari". Questo vuol dire che posso fare riferimento ad ognuna delle promo presente su sky smart, corretto?
 
Esatto, il contratto TV è separato e quindi è un normale contratto Smart o Open a tua scelta.
 
Capito. Non so se sono OT o meno. Aggiungendo ulteriori sim Sky mobile si ha accesso a sconti ulteriori sul tutto o non cambia nulla?
 
Vi faccio il riepilogo della mia situazione attuale e vi chiedo un consiglio
Situazione attuale:
* abbonamento a internet FTTC (casa mia è coperta in ogni caso solo da quella) con Tim a 40€ circa* con contratto business per via del voucher connettività di un paio di anni fa.
* now tv full a 20€ per sempre.
* quindi totale 60€/mese

La mia prima intenzione è, quando riuscirò a farmi cessare la connessione attuale, ripiegare su una sim a giga (più o meno) illimitati.
Però mi è venuto in mente di farmi un giro sul sito di Sky wi-fi e vedo queste promo:
- 25,90€ per 12 mesi più 29€ ut per internet
- 29,90€ per18 mesi più 0€ ut per internet +Sky tv
- 34,90€ per 18 mesi più 0€ ut per internet+Skytv e Sky Sport

Fino a qui tutto giusto? Nel caso come funziona con i pacchetti aggiuntivi? Si possono mettere scontati? Non sono più con Sky (ma con Now) dal 2020 e potrei essermi perso delle cose :)



* uno dei motivi di odio attuale verso Tim. La bolletta non è mai uguale da un mese all'altro, oltre al fatto che sto cercando di disdire da aprile. Ed altro ancora. Ma qui è OT
Ti interessa la a doppia visione e quali contenuti? Col full NOW è incluso Premium, giusto?
 
Ultima modifica:
Giusta domanda. Io ho il premium e quindi la doppia visione. Mi serve? Finora poco, ma in effetti può sempre tornare comoda. Contenuti: alla fine guardo soprattutto i contenuti del pacchetto Sport (che su Now ingloba anche il Calcio di Sky, su cui comunque non c'è nulla di imperdibile al momento). Film ne guardo anche se non tantissimi. Ho avuto Netflix un anno ma in realtà ho guardato pochissimi contenuti. Anche, ma non solo, perché il tempo è quello che è. Ma comunque un'offerta di film vorrei averla.
Quindi per rispondere alla tua domanda, diciamo che tengo Now per il prezzo molto basso, l'offerta comunque ampia, sport che mi copre tutto l'anno e soprattutto tanta tanta abitudine. Sono arrivato a fare queste considerazioni più che altro per l'offerta internet.
 
La banda a 2.5 Gb in download è una barzelletta, soprattutto per un utenza domestica

è semplicemente la velocità massima teorica del GPON

Ma preferirei di gran lunga una gigabit simmetrica piena download-upload
Sarà una barzelletta ma per una questione di principio non attivo SkyWifi,quando si adeguera' l'attivero'.
 
Giusta domanda. Io ho il premium e quindi la doppia visione. Mi serve? Finora poco, ma in effetti può sempre tornare comoda. Contenuti: alla fine guardo soprattutto i contenuti del pacchetto Sport (che su Now ingloba anche il Calcio di Sky, su cui comunque non c'è nulla di imperdibile al momento). Film ne guardo anche se non tantissimi. Ho avuto Netflix un anno ma in realtà ho guardato pochissimi contenuti. Anche, ma non solo, perché il tempo è quello che è. Ma comunque un'offerta di film vorrei averla.
Quindi per rispondere alla tua domanda, diciamo che tengo Now per il prezzo molto basso, l'offerta comunque ampia, sport che mi copre tutto l'anno e soprattutto tanta tanta abitudine. Sono arrivato a fare queste considerazioni più che altro per l'offerta internet.
Ti servono chiamate illimitate? O solo la Fibra? Hai Enel luce e/o gas?
Con Sky alla fine hai incluso Sky Go, Fibra, Show e serie TV e Sport a € 35,80/mese per 18 mesi. Ma dall'altra parte avere il full NOW+Premium a € 19,99/mese non è da sottovalutare, ci aggiungi qualche offerta Fibra a € 20 (O meno con Absolute di WindTre, con chiamate illimitate, se hai SIM WindTre, altrimenti sui 23 euro/mese) o € 25 euro al mese e con un totale di circa € 40 o € 50/mese ti ritrovi la Fibra e il full NOW col Premium.
 
Capito. Non so se sono OT o meno. Aggiungendo ulteriori sim Sky mobile si ha accesso a sconti ulteriori sul tutto o non cambia nulla?
Non mi ricordo di aver sentito di promozioni collegate alle SIM. Credo che siano due servizi completamente slegati.
 
Allora attiva WindTre Absolute.
Fine O.T.
Ho telefonato deciso per seguire il tuo consiglio e, nonostante da sito mi dia la disponibilità per il mio indirizzo, al servizio clienti Wind dove cose non è possibile ma che avrei solo la possibilità di mettere la FWA (che non voglio mettere per molti motivi), probabilmente perché gli "slot" disponibili in cabina sono esauriti.
Quindi, esclusa Wind, vale la pena provare Sky wifi? Mi pare di aver visto un prezzo molto basso per Aruba, ma boh
 
👋🏼, vi chiedo un aiuto, in data 30.6 e stata attivata la fibra di sky wifi, ma da tale data e aperta un attivita che dice
Condizione non ottimale del servizio Sky Wifi
durante il collaudo del servizio Sky Wifi sono state riscontrate delle condizioni non ottimali
Nel dettaglio dice:
Attivita' in corso
Collaudo ed ottimizzazione linea sky wifi

Dopo svariate chiamate l'attivita' è ancora in lavorazione ormai da un mese quasi,
Come devo e posso farmi fare questi controlli che loro stessi chiedono
Collaudo linea e ottimizzazione?
Ed in oltre
Un controllo anomalie se presenti oppure se tutto apposto senza anomalie ne problemi?
Da chat app e da 170 non risolvo avro' tentato svariate volte, dite una pec?
Mi dicono sempre risolviamo ma in 72 ore ma nulla.
 
Non puoi svolgere tu le verifiche, ma sono loro a farle. La linea comunque come va? Sei in FTTH o FTTC?

Per mia esperienza ti posso dire che a volte succede che non chiudano una pratica aperta nonostante di fatto l'attività sia conclusa.
 
Non puoi svolgere tu le verifiche, ma sono loro a farle. La linea comunque come va? Sei in FTTH o FTTC?

Per mia esperienza ti posso dire che a volte succede che non chiudano una pratica aperta nonostante di fatto l'attività sia conclusa.
Ftth ah parte il loro sky hub (quello nuovo bianco) pare non aver anomalie
🤔E come posso fare nel caso per far svolgere queste attivita' se non state fatte e poi chiudere l'attivita'? Anche perche' mi arrivano notifiche ogni di dal 30.6
 
Quando la lasciarono aperta a me non feci nulla. La pratica si chiuse da sola dopo un po' di tempo, forse più di un mese se ricordo bene.
 
Quando la lasciarono aperta a me non feci nulla. La pratica si chiuse da sola dopo un po' di tempo, forse più di un mese se ricordo bene.
Ok allora per ora lascio cosi, nel caso se per settembre e ancora aperta rifaro i 3 step
Chat, chiamata e se non risolvo pec.
Avevo anche fatto notare che le fatture non le si riceve sulla mail dell skyid ma su una vecchia mail in disuso, me stato detto che veniva cambiata ma nulla ad ora🤔
Dici di provare ad attendere le prossime fatture? E se non e risolta stessa storia ricontattarli?
(Certo che pero' trovar un operatore che fa il suo e in dilemma).
Ps da inesperto, ma il collaudo se da anomalie non dovrebbe rifarlo in autonomia oppure farlo loro? Idem l'ottimizzazione linea🤔
 
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