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- 15 Aprile 2007
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Gli state mettendo agitazione senza alcun motivo. Sky chiuderà il servizio entro 30 giorni dalla richiesta di cessazione. In questo mese sicuramente chiameranno per proporgli delle offerte e revocare la disdetta. Se però ciò non dovesse avvenire, il cliente ha tutto il tempo per chiamare e chiedere di sua iniziativa di bloccare la pratica. Basta chiamarli una settimana prima della data prevista di cessazione del servizio e il gioco è fatto.
Se invece avesse fatto la migrazione non avrebbe potuto più revocarla e nemmeno Sky gli avrebbe offerto nulla. Il motivo? Perché quando parte la procedura di migrazione con tanto di codice cliente entra in ballo il nuovo operatore, che a sua volta apre una pratica presso il wholesaler che fornisce la rete d'accesso, quindi il processo non è più in mano alla sola Sky e fermarlo è praticamente impossibile, a meno che non si accetti il concreto rischio di restare in un limbo senza connessione e di perdere definitivamente il numero.
Quindi lui ha fatto la procedura corretta. Ora il fratello dovrà solo aspettare la probabile chiamata in cui gli verrà offerto uno sconto o, in caso di mancato contatto, gli basterà revocare la disdetta in pochi minuti chiamando Sky.
Se invece avesse fatto la migrazione non avrebbe potuto più revocarla e nemmeno Sky gli avrebbe offerto nulla. Il motivo? Perché quando parte la procedura di migrazione con tanto di codice cliente entra in ballo il nuovo operatore, che a sua volta apre una pratica presso il wholesaler che fornisce la rete d'accesso, quindi il processo non è più in mano alla sola Sky e fermarlo è praticamente impossibile, a meno che non si accetti il concreto rischio di restare in un limbo senza connessione e di perdere definitivamente il numero.
Quindi lui ha fatto la procedura corretta. Ora il fratello dovrà solo aspettare la probabile chiamata in cui gli verrà offerto uno sconto o, in caso di mancato contatto, gli basterà revocare la disdetta in pochi minuti chiamando Sky.