- Registrato
- 16 Dicembre 2009
- Messaggi
- 10.158
Ok grazie,ho già richiesto il rientro in Tim col codice di migrazione di Sky Wifi
Non è che hai resistito più di tanto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie,ho già richiesto il rientro in Tim col codice di migrazione di Sky Wifi
Come mai? Non sei soddisfatto?Ok grazie,ho già richiesto il rientro in Tim col codice di migrazione di Sky Wifi.
Volevo resistereNon è che hai resistito più di tanto!
Pessima assistenza clienti per quanto riguarda la parte tecnica,pessimo modem che non è neanche wifi 6,pessima copertura WiFi.Come mai? Non sei soddisfatto?
Tecnico di secondo livello...Pessima assistenza clienti per quanto riguarda la parte tecnica,pessimo modem che non è neanche wifi 6,pessima copertura WiFi.
Purtroppo essendo un servizio col l'indirizzo IPv6 ho problemi con Dazn e non posso guardarlo su 2 dispositivi in contemporanea sulla stessa rete.
Per risolverlo devo disabilitare l'ipv6 e dato che il loro modem funziona in MAP-T mi dà qualche problema su internet.
Ma la cosa per me molto grave è che quando li chiami sembrano cascati dal però.
Avevo chiesto di parlare con un tecnico di 2 livello per abilitarmi il dual stack, cioè l'attivazione dell'indirizzo IPv4 oltre a quello IPv6 e non chiama nessuno e mi arrivavo messaggi che per loro è tutto a posto .
Quindi ho risolto subito il problema mollandoli perché non oso immaginare a cosa potrei andare incontro con problemi più seri.
Avevo chiesto di parlare con un tecnico di 2 livello per abilitarmi il dual stack
Sei fortunato, con l'altro gestore per avere il full-stack devi arrivare a parlare con il Tecnico di terzo livello.Tecnico di secondo livello...
Che io sappia con nessun gestore è possibile parlare con un tecnico di nessun livello...quelli con cui si parla, sia nei call center che nei negozi, non saprebbero nemmeno far funzionare un telefono di quelli vecchi, con niente elettronica dentro, che io smontavo e rimontavo a 8 anni...
GrandeSei fortunato, con l'altro gestore per avere il full-stack devi arrivare a parlare con il Tecnico di terzo livello.
A me in nemmeno 20 giorni di Sky Wifi mi bannarono dalla chat Sky su 2 account, uno come cliente Pay TV.Pessima assistenza clienti per quanto riguarda la parte tecnica,pessimo modem che non è neanche wifi 6,pessima copertura WiFi.
Purtroppo essendo un servizio col l'indirizzo IPv6 ho problemi con Dazn e non posso guardarlo su 2 dispositivi in contemporanea sulla stessa rete.
Per risolverlo devo disabilitare l'ipv6 e dato che il loro modem funziona in MAP-T mi dà qualche problema su internet.
Ma la cosa per me molto grave è che quando li chiami sembrano cascati dal però.
Avevo chiesto di parlare con un tecnico di 2 livello per abilitarmi il dual stack, cioè l'attivazione dell'indirizzo IPv4 oltre a quello IPv6 e non chiama nessuno e mi arrivavo messaggi che per loro è tutto a posto .
Quindi ho risolto subito il problema mollandoli perché non oso immaginare a cosa potrei andare incontro con problemi più seri.
Ok grazie,ho già richiesto il rientro in Tim col codice di migrazione di Sky Wifi.
Il 1 Aprile 2024 è ancora lontano,spero che ci siano delle novità,sennò pazienza.Tim e Wind li avrei evitati visto che ti becchi il nuovo contratto con la rimodulazione legata all'inflazione
Ciao,non so se sia compatibile il Tim Hub+, sicuramente no per la fonia.Salve,appena sarà’ attivo sky wi-fi con il loro modem,volevo utilizzare il mio Tim Hub+.
Dal loro sito trovo scritto che non sarà’ possibile effettuare test diagnostici di velocità’ se non con il loro modem…quindi malauguratamente se ci saranno dei problemi significa che per parlare con un loro operatore e capire che tipo di problemi ci siano sulla linea,dovrò’ riattivare il medesimo modem di Sky?
Ciao,non so se sia compatibile il Tim Hub+, sicuramente no per la fonia.
Se hai Dazn da problemi con la visione su 2 dispositivi sulla stessa rete,succede che Sky wifi usando l'indirizzo IPv6 insieme al protocollo MAP-T lato Dazn e come se sei collegato su 2 reti diverse e inibisce la visione sul 2 dispositivo.
Sky wifi è un po' complesso come gestore,ad esempio se apri le porte in automatico ti abilità l'indirizzo IPv4 virtuale condiviso col MAP-T e crea sempre il problema con Dazn,per risolverlo si deve disabilitare l'ipv6.
Se non apri le porte non ti abilità l'ipv4 ma il problema rimane con Dazn e per farlo funzionare bisogna disabilitare l'IPv6.
Se si disabilita l'ipv6 funziona l'ipv4 (abilitato solo con con le porte aperte) condiviso col MAP-T e con Dazn il problema si risolve.
Comunque con Sky wifi sono stato 14 giorni e sono rientrato in Tim.
Per me ha un pessimo modem con un un pessimo wifi ,non è wifi 6 e se si vuole la rete mesh con i pod ti chiedono in più 3 euro al mese con 50 euro di attivazione e i pod rimangono sempre in comodato d'uso.
Per me Sky soprattutto col MAP-T si mette da sola la zappa sui piedi.
14 giorni con Sky mi sono bastati percapire che hanno un servizio clienti lato tecnico da brividi,cascano dal pero quando gli vengono poste domande sul tecnico.
Non oso immaginare a cosa sarei andato incontro con problemi più seri come il rimanere senza linea.
Danno assistenza solo se il loro modem è connesso,sennò n
Grazie,vedo come va appena installato,e se il modem tim hub+ e' compatibile.
se il problema è’ DAZN con i 2 dispositivi la cosa non mi interessa
Nel mio caso, FTTC, si appoggia a TIM, idem PosteMobile....Non oso immaginare a cosa sarei andato incontro con problemi più seri come il rimanere senza linea per problemi NON derivanti dalla rete a cui si appoggiano,cioè open fiber.
Danno assistenza solo se il loro modem è connesso,sennò nisba.
Qual'e' il tuo gestore di rete fissa?Nel mio caso, FTTC, si appoggia a TIM, idem PosteMobile.