Buongiorno a tutti, sono un abbonato con sky Q senza parabola (si chiama proprio cosi, in precedenza era sky Q via fibra, decoder identico allo sky Q via sat, quindi con pausa in diretta, registrazioni ecc,e
DIVERSO dallo sky q piccolino via internet che non può registrare)
Ho una connessione in fibra con TIM, con vincolo fino a novembre.
Sto pensando di passare a sky Wifi che, almeno per un anno, mi costerebbe circa 10 euro in meno mensili.
Il dubbio è che questo decoder (sky Q fibra/sky Q senza parabola) funziona solo con
alcuni operatori abilitati . Nella pagina delle FAQ che ho linkato, non è menzionato sky wifi, è menzionato solo un generico "sky" che, visto che il file è molto datato, con tutta probabilità si riferisce al vecchio operatore sky-fastweb.
Se non sbaglio sky wifi funziona con openfiber, e tra gli operatori open fiber non è menzionato.
C'è qualcuno con il vecchio decoder sky Q fibra-sky Q senza parabola che abbia attivato sky wifi e vede che tutto è funzionante? Non vorrei fare il passaggio e poi trovarmi "operatore internet non compatibile", magari costringendomi a fare un downgrade verso lo sky stream (si, purtroppo per me è un downgrade

)
Grazie a chi saprà aiutarmi e prego chiunque risponda di non confondere lo Sky Q senza parabola (che registra) con lo sky q via internet (quello piccolino che non registra), in quanto questo ultimo invece funziona sotto qualsiasi rete..per chi sappia rispondermi, se può citare il mio messaggio cosi più facile risalire alla discussione, grazie mille