Discussione su Skype - Teams

Volevo chiedere un informazione...
Volevo installare l'app di skype su cell. Solo che prima di installarla mi chiede in un passaggio i dati (penso per il pagamento). Ma non è gratuita l'app? In teoria si può saltare questo passaggio e installare senza problemi l'app? :icon_rolleyes:

Per cell intendi per Android? Comunque credo di aver capito cosa ti chiede, se non hai mai impostato un metodo di pagamento sul Play Store, ogni tanto ti chiede di inserirlo prima di installare un app, anche se è gratuita. Tu salta questo passaggio e l'app si installa lo stesso gratuitamente.

Per cell intendi per Android? Comunque credo di aver capito cosa ti chiede, se non hai mai impostato un metodo di pagamento sul Play Store, ogni tanto ti chiede di inserirlo prima di installare un app, anche se è gratuita. Tu salta questo passaggio e l'app si installa lo stesso gratuitamente.
Si per Android ;) Ah quindi è per quello? Ok lo salto e installo allora ;) Grazie :)

Scaricato ora ed installato dal sito madre Skype alla nuova versione 6.22.81.105, riguardo al funzionamento tramite gli aggiornamenti automatici sembra che è meglio non farci affidamento, visto che vengono rialsciate continuamnte nuove versioni e non hanno quindi il tempo gli sviluppatori stessi di introdurre il tutto anche tramite l'aggiornamento automatico, quindi tanto vale quasi periodicamente fare una visitina al loro sito web e procedere qualora vi sia disponibile una nuova versione alla sua installazione. ;)

Confermo, scaricato, installato e quindi aggiornato con successo dal sito madre Skype alla nuova versione 6.22.81.105 ;)

Skype si può utilizzare da web, senza plugin

...
La mossa del colosso di Redmond è importante perché di fatto rende possibile l'utilizzo del network Skype senza più installare il software client. L'applicazione Skype for web, infatti, permette non soltanto di avviare e ricevere videochiamate ma anche di effettuare telefonate e scambiarsi messaggi istantanei.

Per il momento l'utilizzo di Skype for web non è aperto a tutti...

Scusami bobbys che significa in pratica che al momento Skype for web non è aperto a tutti?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Skype 6.22.64.106 (21/11/14)

Disponibile Skype 6.22.64.106

Installato ed aggiornato Skype 6.22.64.106 dal loro sito web, come al solito visto che vengono lanciati aggiornamenti continui di nuove versioni, come era facilmente intuibile non è invece disponibile l'aggiornamento in via automatica. ;)

Ultima modifica:
Io ho ancora la 6.21.60.104, in automatico non mi da nessuna nuova versione

Anche io attendo sempre gli aggiornamenti automatici ;)
Attualmente ho la 6.21.80.104

Aggiornato poco fa automaticamente alla versione 6.22.60.107

Preferivo la grafica di prima sinceramente

Vedo che ad ognuno installa la versione che vuole :D

Infatti ERCOLINO, hai proprio ragione ad ognuno installa automaticamente una versione diversa, qualche minuto fa automaticamente Skype mi si è aggiornato alla versione 6.22.0.107 ;)

Infatti ERCOLINO, hai proprio ragione ad ognuno installa automaticamente una versione diversa, qualche minuto fa automaticamente Skype mi si è aggiornato alla versione 6.22.0.107 ;)

Non mi piace molto la nuova grafica soprattutto le nuvolette blu della conversazione che secondo me risulta più difficile da seguire

Preferivo il testo normale con il nome affianco

Indietro
Alto Basso