Discussione su Skype - Teams

Esatto VIANELLO_85, gli sviluppatori di Skype continuano a dare i numeri con le versioni io e te abbiamo la stessa, invece ERCOLINO ha la versione 6.22.60.107, mah vacci a capire qualcosa che combinano. :D

Anche io ora dovrei avere la 107 aggiornata in automatico, si dice che è " la versione più recente" ;)

A qualcuno di voi escono le linee sotto ogni parola che scrivete ? Per comodità ho skype installato in Inglese e ogni parola che scrivo in tale lingua esce sottolineata come errore, ovviamente una cosa del genere è impossibile e l'opzione per disattivare questa scemenza non può essere modificata... ho provato a fare una ricerca ma per ora nessun suggerimento, ho la versione 6.22.0.107

A qualcuno di voi escono le linee sotto ogni parola che scrivete ? Per comodità ho skype installato in Inglese e ogni parola che scrivo in tale lingua esce sottolineata come errore, ovviamente una cosa del genere è impossibile e l'opzione per disattivare questa scemenza non può essere modificata... ho provato a fare una ricerca ma per ora nessun suggerimento, ho la versione 6.22.0.107

Solo se scrivi in inglese si presenta il problema?

Ma hai Windows 8 ?
Se si, l'opzione per disattivare c'è.

Si quello l'ho gia fatto, ma pochi minuti fa non ha segnalato la cosa scrivendo in Italiano e neanche scrivendo frasi in Inglese, boh....

Scaricata dal sito oppure in automatico ? Ho anche notato che anche l'interfaccia utente è stata modificata nel giro di poche ore, questi sono pazzi.

scaricata dal sito ufficiale, e l'interferaccia e stata cambiata ancora a una prima occhiata :)

Ultima versione?

Ciao a tutti, ho scaricato ieri sera dal sito Skype la versione 7.0.60.100 oggi nel pomeriggio ricontrollando c'era la 7.0.80.100 Adesso invece la 7.0.59.100...
Quale sarebbe lultima?

Ogni tanto danno i numeri. :D

Se facendo la ricerca automatica dell'aggiornamento ti dice che è aggiornato va bene cosi ;)

Indietro
Alto Basso