Io ho provato, ma ancora niente notifichehttps://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7408048
Seguite questa guida, passo per passo. Per molti ha funzionato.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho provato, ma ancora niente notifichehttps://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7408048
Seguite questa guida, passo per passo. Per molti ha funzionato.
Hai seguito alla lettera i passi?Io ho provato, ma ancora niente notifiche![]()
Certo, ho seguito la procedura alla lettera, ma non ho risolto. Adesso mi compaiono (in ritardo) i nuovi post in alto nell'elenco, ma le notifiche ancora non arrivano. Comunque è già qualcosaHai seguito alla lettera i passi?
Ancora non sappiamo il perche in questo modo, per molti ha funzionato.
Certo, ho seguito la procedura alla lettera, ma non ho risolto. Adesso mi compaiono (in ritardo) i nuovi post in alto nell'elenco, ma le notifiche ancora non arrivano. Comunque è già qualcosa![]()
Si, mi sono disconnesso, ho cambiato password e ho rifatto l'accesso all'appCambiato anche pw di accesso a Tapatalk?
Si, mi sono disconnesso, ho cambiato password e ho rifatto l'accesso all'app
Ho la versione 8.8.24, non risultano aggiornamenti su Play StoreQuindi comunque niente notifiche.
Verifica di avere l'ultima versione dell'app
Sisi, anch'io ho quella come ultimaHo la versione 8.8.24, non risultano aggiornamenti su Play Store
Non ti arrivano di nuovo?
Penso che si riferisca alla pagina della campanella, non quelli provenienti da smartphone.Non ti arrivano di nuovo?
A ok, perché a me arrivano regolarmente.Penso che si riferisca alla pagina della campanella, non quelli provenienti da smartphone.
Anche a me, ma in questo momento la pagina della campanella è vuota. Appare "nessuna notifica".A ok, perché a me arrivano regolarmente.
Io li le vedo le notifiche per ora.Anche a me, ma in questo momento la pagina della campanella è vuota. Appare "nessuna notifica".
A me arrivano le notifiche, ma se vado nella pagina della campanella, ottengo questo :Io li le vedo le notifiche per ora.
Lo fa anche a me, però ho visto che se torno indietro, ripremo (insomma facendo dei tentativi) le vedo.A me arrivano le notifiche, ma se vado nella pagina della campanella, ottengo questo :
![]()
Come abbiamo già detto è tutto casuale, non c'è una regola. Ora va, ora no, ora siAdesso sono tornate.
![]()