Importante Discussione su Tapatalk [Rimozione dal forum il 27/09/2025]

Sarebbe pure bello ma credo poi diventi difficile per gli amministratori stare dietro anche all'app.
Ricordo che gli amministratori lo fanno gratis et amore dei
Io se dovessi scegliere tra pagare per Tapatalk (che tra l'altro funziona male) e un'ipotetica versione premium di un'ipotetica app di Digital Forum non avrei dubbi.

Ancora niente notifiche, stavolta quale sarà il metodo per sbloccarle?
Esegui quanto detto nel mio precedente intervento :
Per risolvere problemi di notifiche, andare sul play store, prendere indirizzo e-mail e scrivere una mail, in inglese, allo sviluppatore specificando modello e firmware del Vs. cellulare oltre che la versione di Tapatalk usata.
Così ho ho fatto, mi hanno risposto chiedendomi che tipo di notifiche erano interessate (" Push notifications ", "notifications under the subscription tab" nel mio caso )e il giorno seguente ho risolto: le notifiche sono tornate a funzionare.
Credo che sia un problema loro nella gestione degli accounts e non di app che di fatto rimane sempre uguale.

Ci risiamo! Con iOS da stamattina qualche volta, non sempre, quando si posta qualcosa c’è la rotella che gira in continuazione e dopo un minuto compare la scritta che non si possono mandare messaggi multipli. Il messaggio resta lì da inviare ma in realtà è già stato inviato e postato

Fate annulla altrimenti vengono postati doppi

Comunque mi da il sospetto che come la scorsa volta stia impattando anche chi non ha tapatalk. Infatti ogni tanto nel mettere un post si impunta.

Fate annulla altrimenti vengono postati doppi

Comunque mi da il sospetto che come la scorsa volta stia impattando anche chi non ha tapatalk. Infatti ogni tanto nel mettere un post si impunta.
Esatto. Se invio il messaggio per pubblicarlo gira la rotella, poi se riprovo, mi arriva il messaggio di errore per doppio invio uguale.

Ultima modifica:
Il problema dei post doppi succede quando i server di tapatalk hanno problemi infatti il server delle notifiche risponde dopo parecchi secondi con errore 502 bad Gateway ed incide anche quando si scrive da Pc

Connectivity to push.tapatalk.com: FAIL! CURL:Operation timed out after 5000 milliseconds with 0 bytes received

https://push.tapatalk.com/push.php

Ho spiegato nel post sopra il motivo.

Consiglio di segnalare il problema al supporto, sul loro forum, ovunque :D

Io mi sono deciso a cancellare Tapatalk. Uso il forum in modalità desktop da mobile e non mi trovo troppo male :icon_twisted:

Tapatalk è peggiorato drasticamente negli ultimi anni. Ha revocato lo status di vip a vita (!) a chi aveva acquistato la app (come il sottoscritto), e ha iniziato a chiedere insistentemente di fare un abbonamento. Ad ogni avvio della app.

Miglioramenti non ne ho più visto, siamo nel 2022 e mancano funzioni basilari come un filtro per le discussioni sottoscritte (es. visualizzare nella lista solo quelle con messaggi non letti). Problemi tecnici sempre più frequenti.

Indietro
Alto Basso