In Rilievo Discussione su Tapatalk

Usate nel caso la versione mobile del forum, oppure la versione desktop

Infatti l' assenza della lista partecipati anche a me crea grossi problemi.
Ragazzi se non segnalate agli sviluppatori di tapatalk il problema della lista partecipati riguardo a digital forum dubito che si risolva.
Se lo fate spiegate che il problema si è presentato quando digital forum ha fatto l'aggiornamento del plugin ;)

un'altra cosa molto positiva che ho notato di questa versione è che quando arriva più di una notifica non si raggruppano più su una sola riga senza possibilità di visionarle una ad una ma rimangono ognuna per conto proprio e quindi leggibili.......molto bene ;)

praticamente manca solo la lista partecipati e sarebbe tutto perfetto :)

Altro aggiornamento che peggiora tapatalk...quella che c'era fino ad ieri era perfetta (imho ovviamente)

Madonna St app non trova pace...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

confermo. Aggiornato adesso alla 4.15.4 per Android e non noto cambiamenti, lista partecipati sempre vuota

Aggiornato. Le modifiche che ho notato sono: sub-forum non più in alto ma accanto alle altre voci, caratteri più piccoli del testo, simbolo rispondi all'interno di ogni post, post di pubblicità. E che significa nel menu notifica: group subscription e topic subscription? Adesso la provo e vediamo le differenze in pratica.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Scusate ma non è possibile modificare il carattere/la dimensione dei messaggi? Ho provato a cercare nelle impostazioni e non ho trovato niente...e con l'ultimo aggiornamento faccio fatica a leggere..
Grazie

Vi posto questa immagine e vi chiedo una cosa ... io non voglio vedere scritto quell'ultimo messaggio " Ricordo a tutti ecc ecc" perche' e' un messaggio che non ho ancora letto e potrei incorrere in spoiler e cose varie .. come faccio a non visualizzare il primo messaggio non letto ? Grazie in anticipo .
Con l'ultimo aggiornamento è possibile nascondere il contenuto del msg in anteprima.
A dir la verità me ne sono accorto solo ora di questa nuova opzione, quindi non so se effettivamente l'hanno introdotta dalla 4.15.4 o prima :D

Indietro
Alto Basso