In Rilievo Discussione su Tapatalk

ok, io l'ho segnalato, fatelo anche voi così magari fanno qualcosa

Edit: caspita già mi hanno risposto e vogliono sapere da quanto non funziona e se funzionava bene prima :D

Ultima modifica:
Domanda .. io uso i sottoscritti .. ho messo di vedere solo quelle non lette.. perche' quando guardo le varie discussioni e torno indietro le vedo ancora li' (ovviamente non piu' in rilievo) .. esiste un modo per cui siano tolte da sole senza che ricarico i sottoscritti ? Grazie in anticipo.

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

@ERCOLINO

ho contattato gli sviluppatori di Tapatalk per il problema della lista partecipati vuota e dopo uno scambio di email mi ha detto che hanno individuato il problema e hanno rilasciato una patch per risolverlo, appena il proprietario del forum aggiorna il plugin dovrebbe tornare a funzionare. Almeno è quello che mi ha scritto ;)

@ERCOLINO

ho contattato gli sviluppatori di Tapatalk per il problema della lista partecipati vuota e dopo uno scambio di email mi ha detto che hanno individuato il problema e hanno rilasciato una patch per risolverlo, appena il proprietario del forum aggiorna il plugin dovrebbe tornare a funzionare. Almeno è quello che mi ha scritto ;)

Si avevo già visto, appena possibile aggiorniamo

Grazie

Anche se non la uso la lista dei partecipati mi fa piacere che avete risolto :)
Cavoli allora se Iavol non segnalava il problema non si sarebbe risolto aspettando gli aggiornamenti dell'app. :D

Anche se non la uso la lista dei partecipati mi fa piacere che avete risolto :)
Cavoli allora se Iavol non segnalava il problema non si sarebbe risolto aspettando gli aggiornamenti dell'app. :D

Stavano già lavorando al caso ;)

Sicuramente è stato utile il suo contributo ed infatti ringrazio :)

ottimo, per una volta sono stato utile ;)

cmq il team di Tapatalk è molto gentile ed efficiente, mi hanno risposto in 5 minuti e nel giro di un'ora hanno risolto :)

Aggiornato ora con successo Tapatalk per Android alla nuova versione 4.15.5 trovo questa versione ottima ed ora è possibile finalmente vedere anche la lista di tutti i partecipanti.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Anche io ho avuto dei problemi a collegarmi, ma lo faceva in tutti i forum, quindi dipende da Tapatalk.

Confermo che vi erano problemi al collegarsi, il problema veniva da Tapatalk :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso