In Rilievo Discussione su Tapatalk

Questa App non trova pace ;)

Nuova versione 4.15.5 per Android
- Classic subforums browser is back
- Slider now moved to left hand side
- Improve Push Notifications
- Many more bug fixing and under-the-hood improvement

Purtroppo per me persiste il problema della invisibilità dei messaggi quotati anche con quest'ultima versione di Tapatalk.. È difficile seguire il forum in queste condizioni, molto spesso non si capisce affatto ciò di cui qualcuno parla. Posso solo pensare che dipenda dallo smartphone, brandizzato, il cui sistema non si aggiorna automaticamente. Mi spiace molto questa cosa.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Hai giá provato a cancellare cache, dati e poi a rimuoverla completamente e reinstallarla?

Nell'ordine che ho scritto

Comunque più tardi ci riprovo e ti faccio sapere. Grazie :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Specifichiamo che la lista partecipati funziona correttamente su altri forum. Il problema si è presentato quando hanno aggiornato il plugin di digital forum.
Se volete di nuovo la lista partecipati funzionante non vi resta che segnalarlo agli sviluppatori, altrimenti come fanno a sapere di questo problema? :)

Tanto si dicono sempre le stesse cose... Non c'entra niente tapatalk. Il problema e solo di questo forum e riguarda tutte le versioni di tutti i dispositivi.....

Con l'ultimo aggiornamento è possibile nascondere il contenuto del msg in anteprima.
A dir la verità me ne sono accorto solo ora di questa nuova opzione, quindi non so se effettivamente l'hanno introdotta dalla 4.15.4 o prima :D
Ok .. mi puoi dire come fare su Android ? Grazie in anticipo

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

Specifichiamo che la lista partecipati funziona correttamente su altri forum. Il problema si è presentato quando hanno aggiornato il plugin di digital forum.
Se volete di nuovo la lista partecipati funzionante non vi resta che segnalarlo agli sviluppatori, altrimenti come fanno a sapere di questo problema? :)

dove si segnala?

Indietro
Alto Basso