In Rilievo Discussione su Tapatalk

sì, è quella. Non c'è granchè da dire, tutto sommato è abbastanza intuitiva, dò per scontato che tu sappia che cos'è e a cosa serve :)
A tale scopo è possibile sia inserire manualmente tutti i forum che si seguono (con la user/password), sia registrarsi con un tapatalk-ID in modo da fare una volta sola tale operazione: ad ogni nuovo accesso Tapatalk da qualunque dispositivo, loggandosi col proprio tapatalk-ID si vedrà comparire la lista dei forum sottoscritti (con la propria identità/username).

Cmq questi aggiornano e riaggiornano versioni .. ma l'app non è che vada granchè !! è comoda per i forum ma per le funzionalità lascia a desiderare....

Bisogna per forza buttarsi sulle vers professional e pagare ? e cosa cambia ? ... per me nulla .

Faccio bene a tenere l'app alla versione 2.4.13? Ogni tanto penso di installare l'ultima versione, ma leggendo i vostri commenti cambio sempre idea. :D

che terminali usi ? su android non so come funziona l'app, io da quando la sto usando su iOS 7 non ho notato miglioramenti anche aggiornando a vers. successive ,, bug ed errori vari mai risolti e avoglia a segnalarli .

Nuova versione di Tapatalk Pro per iOS

Novità nella versione 3.0

· Improved UI optimizations for iPad
· Improved UI for adding forums
· Added support for more emojis
· Added support for sharing videos in posts via Vimeo
· Added "invite to Tapatalk" option in PMs/Convos when messaging non Tapatalk users
· Added admin option to require new members to enter custom fields during registration
· Added admin option to require new members to read forum rules or custom posts before participation

Questa sera per la prima volta usando Tapatalk pro ho notato sfogliando vari forum compreso questo che vengono inseriti dei finti post di Carbontv e Chevy Silverado, cliccandoci si viene rimandati al browser, sembrano inseriti da tapatalk come pubblicità, risulta anche a voi? E' davvero insopportabile se compro la versione pro non dovrebbe succedere.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

@Ercolino;

Sai se aggiorneranno anche su vers free per iOS ? A tutt ora non è uscito nulla .

Funziona davvero male l ultima versione,, su certi forum , sta dando un errore continuo , classificato con "errore 2203".

Sul Digital è ok, anche se rimane quel fatto che molti topic in rilievo , spariscono.

Mi dà troppo fastidio la pubblicità, possibile che non si possa rimuovere?? Prima non c'era.. Uso la 4.7.3.
Tanto vale usare Firefox mobile con Adblock Plus, a sto punto..

Mi dà troppo fastidio la pubblicità, possibile che non si possa rimuovere?? Prima non c'era.. Uso la 4.7.3.
Tanto vale usare Firefox mobile con Adblock Plus, a sto punto..
Che versione usi, la Free o la pro, io sono nella situazione che sulla pro che ho regolarmente acquistato adesso mi compaiono messaggi pubblicitari, mentre con la Free che sono andato nuovamente ad installare non compare niente, ci vorrebbe anche un po di chiarezza su quale prodotto verrà supportato, non posso tenere entrambe le versioni, mi occupano troppa memoria, ad al momento non posso disinstallare la pro perché non la trovo più sullo store. Ho chiesto spiegazioni anche sul forum di tapatalk ma non ho ricevuto risposta, quando non si vuole sentire.....

Che versione usi, la Free o la pro, io sono nella situazione che sulla pro che ho regolarmente acquistato adesso mi compaiono messaggi pubblicitari, mentre con la Free che sono andato nuovamente ad installare non compare niente, ci vorrebbe anche un po di chiarezza su quale prodotto verrà supportato, non posso tenere entrambe le versioni, mi occupano troppa memoria, ad al momento non posso disinstallare la pro perché non la trovo più sullo store. Ho chiesto spiegazioni anche sul forum di tapatalk ma non ho ricevuto risposta, quando non si vuole sentire.....

Non l'ho pagato, sarà la free..

Indietro
Alto Basso