Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo l'ultimo aggiornamento di Tapatalk nella versione IOS mi compaiono banner pubblicitari.È normale ?
Si è normale, da questo mese tapatalk ha inserito la pubblicità che comunque non dovrebbe risultare invasiva, qui avevo già risposto
http://www.digital-forum.it/showthr...-su-Tapatalk&p=4065218&viewfull=1#post4065218
Nei prossimi giorni verrà estesa gradualmente a tutti gli utenti che usano Tapatalk
Il punto é proprio questo, la pubblicità si vede anche sulla versione pro che io avevo pagato, ero passato alla versione pro anche perché ritengo giusto premiare chi sviluppa app interessanti e ben fatte, l'ho fatto anche per altre app, ma con tapatalk mi sento preso in giro, hai pagato e non conta niente.In effetti potevano metterla nella versione free e lasciare senza quelli che avevano la pro, invece di unificare le app e mettere pubblicità a tutti...
Per me l'hanno messa proprio perché ora l'app è in versione unica e necessitavano di introiti.![]()
Aggiornata... Grazie per la segnalazioneTenete aggiornate le app
Le ultime versioni di Tapatalk sono
Versione Tapatalk per Android (Versione 4.7.3)
Versione Tapatalk per iOS (Versione 3.0.1)
Versione Tapatalk per Windows Phone (Versione 2.0.1.14)
Stessa cosa per i Browser teneteli aggiornati
Firefox 31
Chrome 36
I.E 11
Aggiornato proprio ieri tapatalk alla nuova versione 4.7.3....
È la versione giusta per iosHo appena aggiornato la app su apple store, e ho la versione 3.0.1.
Come mai???