In Rilievo Discussione su Tapatalk

E' sicuramente qualcosa di nuovo di tapatalk, l'utente fahrenheit451 aveva detto che la vedeva su tutti i forum dove usava tapatalk

E' cosi invasiva?

No no, fintantoché rimane il bannerino alto come tre righe di testo sotto all'ultimo post della pagina non è problematico, se non che stamattina compariva a sorpresa e per due volte invece di cambiare pagina mi ritrovavo a premere la pubblicità. L'importante è che non si passi alla pubblicità a schermo pieno tipica di molte app di giochi :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Allora riguardo alla pubblicità è una cosa che da alcune settimane, tapatalk sta attivando in modo progressivo , non risulta invasiva si tratta solo di un piccolo banner

Credo sia sopportabile ;)

Sì, ma la domanda è: esiste un'app che possa bloccarla? In definitiva, perché è lecito per l'utente difendersi dallo spam sul computer e non sul dispositivo mobile? La pubblicità magna dati e intasa la banda, e quindi rallenta.. un conto è navigare col wi-fi, un altro con chiavette e compagnia bella...

Questa pubblicità aiuta anche i forum? Nel caso il Digital-Forum?

Allora ci siamo informati, si aiuta anche i Forum , anche il nostro, visto che non è una pubblicità invasiva potete considerarlo come un piccolo contributo , ricordate che le uniche nostre fonti di ingresso per pagare tutto server ecc... sono i banner.

Grazie

Ma io infatti sapendo che è come un piccolo contributo a me non da nessun fastidio anzi è un bene...

Allora ci siamo informati, si aiuta anche i Forum , anche il nostro, visto che non è una pubblicità invasiva potete considerarlo come un piccolo contributo , ricordate che le uniche nostre fonti di ingresso per pagare tutto server ecc... sono i banner.

Grazie
No problem! ;)
L'importante è che rimanga così :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Io resto del parere che sul tapatalk se la potevano risparmiare, e poi non ha senso inserirla solo ora.. sa di speculazione bella e buona.

Io resto del parere che sul tapatalk se la potevano risparmiare, e poi non ha senso inserirla solo ora.. sa di speculazione bella e buona.

In effetti potevano metterla nella versione free e lasciare senza quelli che avevano la pro, invece di unificare le app e mettere pubblicità a tutti...
Per me l'hanno messa proprio perché ora l'app è in versione unica e necessitavano di introiti. ;)

In effetti potevano metterla nella versione free e lasciare senza quelli che avevano la pro, invece di unificare le app e mettere pubblicità a tutti...
Per me l'hanno messa proprio perché ora l'app è in versione unica e necessitavano di introiti. ;)

L'8 Agosto verrà eliminata la versione pro per iOS.

Questa cosa della pubblicità era sperimentale già dal 2013 solo per l'America, ora gradualmente la stanno estendendo a tutti

Lo so che sono pallose le pubblicità anche a me seccano, ma sono necessarie per pagare server ecc.... e i costi aumentano sempre :icon_rolleyes:

Grazie ;)

Ma è stupida sta cosa! E pure ingiusta, visto che in giro non abbiamo la banda illimitata che si ha invece a casa con l'ADSL! Oltre tutto, uno installa l'add-on sul browser liberandosi del 99% della pubblicità, aggirando l'ostacolo... col 3g, invece, dove lo spam ti ciuccia i dati, tu mi imponi sta situazione? Ripeto, è una vigliaccata bella e buona.

Ovviamente ce l'ho con i gestori del tapatalk e con quei siti che infarciscono le pagine di robaccia senza tener conto che così facendo rendono la navigazione un inferno a noi utenti.

Non confondere questo non è spam ;)

Poi tranquillo non ti consuma banda, il consumo è irrisorio ;)

Consideralo come un piccolissimo contributo verso il forum che è gratuito ;)

Guarda, non è tanto il forum, quanto nelle pagine web il dramma.. tutti quei banner in flash spalmati selvaggiamente rallentano il caricamento delle pagine in maniera significativa. E tra l'altro, l'uso di animazioni e colori sgargianti (di qualunque genere) nelle pagine web è deprecato pure dal W3C, dato che risulta dannoso a gli utenti con handicap visivo. Se proprio non se ne può fare a meno, dovrebbero adottare scritte fisse e piccole.

Indietro
Alto Basso