In Rilievo Discussione su Tapatalk

questo è lo change log della nuova versione
v4.9.2
1. Crash fixes
2. Performance improvement
l'ho preso dal playstore

Grazie

Non hanno aggiornato la home page sul play store, andando da Pc c'è ancora la 4.8.3 visualizzata come change log e comunque sul forum di supporto sono fermi alla 4.9.0

Anche io ho la versione 4.8.3 e playstore non mi trova alcun aggiornamento.
la butto li...io provenivo dalla versione pay di Tapatalk...che sia per quello che mi si aggiorna??
E comunque a me la 4.8.3 funziona alla grande...non sento il bisogno di aggiornarla.

Consiglio di usare solo tapatalk che è quella ufficiale e l'unica supportata dal nostro forum

Io sono fermo alla versione 4.8.3 e non ho nessun problema, quindi l'aggiornamento può aspettare. :)

Ma chi aveva "Tapatalk Pro" per Android, deve rimuoverlo e installare "Tapatalk"?
Perché praticamente quella Pro è stata rimossa da Play Store, non compare più nelle ricerche, ma solo su "tutte" le app installate (a chi lo aveva acquistato) ed è ferma alla 4.6.2. Se cerco Tapatalk, mi esce un'unica app "Tapatalk" alla versione 4.8.3.

si, conviene disinstallare e mettere la Tapatalk , comunque dall'id ti viene riconosciuto la status di Vip

Allora chiarisco io :lol:
Tapatalk è disponibile la versione 4.9.2 secondo lo sviluppatore, mentre sul Play Store è ancora disponibile come ultima versione la 4.8.3 :)

Potevano almeno inviare un e-mail a tutti i loro utenti, suggerendo di disinstallare la vecchia app Android che non aggiorneranno più e installare quella nuova, mica tutti leggono il forum!

Indietro
Alto Basso