In Rilievo Discussione su Tapatalk

io l'ho aggiornato tramite playstore.. non so che dire al riguardo, non capisco perchè a me si e a voi no..comunque questo è lo change log v4.9.3
1. Fixed temporary image upload issue on some devices.

A me si è attivato oggi , 4.9.3

inviato con Tapatalk da LG L9

Ultima modifica:
Nemmeno io
Edit.: come non detto. Aggiornata. Cambia la grafica
d5fb9279b572b1748b52db1853f116f6.jpg

Ultima modifica:
Da alcuni giorni, ogni tanto ho problemi di connessione con la rete dati (TIM) e posso connettermi solo via wi-fi. In attesa della nuova versione software per Android, l'ho temporaneamente disinstallato.

Il problema Paolo ti capita sul Forum o in generale con tapatalk anche altrove?

Il nostro provider ha appena comunicato come ho scritto in sezione PC nel 3d relativo, che hanno riscontrato alcuni problemi di Routing su rete Telecom Italia/TIM su questo range IP

2.192.0.0/16

Cmq continua a funzionare a casaccio quest'app;

Ultimamente mi arrivano notifiche appunto senza senso in quanto sono discussioni in cui non ho mai partecipato e ne sottoscritto, anche se avviene su un altro forum e non qui , ma mai successo prima .

Boh mi sta sembrando un App di pizza e fichi....dalla versione2 è stata rovinata....

Invece ieri ho avuto problemi che in pratica caricava continuamente la discussione di Canale5 e per farla funzionare ho dovuto svuotare la cache. Nonostante tutto però non ho ancora ricevuto l'aggiornamento a 4.9.3

Si ma non vi fissate troppo con gli aggiornamenti, possono arrivare anche alla vers 20. ... I problemi rimangono e saranno sempre gli stessi ;)

Indietro
Alto Basso