In Rilievo Discussione su Tapatalk

Il problema Paolo ti capita sul Forum o in generale con tapatalk anche altrove?

Il nostro provider ha appena comunicato come ho scritto in sezione PC nel 3d relativo, che hanno riscontrato alcuni problemi di Routing su rete Telecom Italia/TIM su questo range IP

2.192.0.0/16

Con Tapatalk, ogni tanto mi appare il messaggio "Impossibile connettersi al forum", ma solo con la connessone dati, in modalità wi-fi non ci sono problemi. Navigando invece sul forum via web, ogni tanto si blocca dando il messaggio dell'esecuzione di uno script, ma questo penso che dipenda probabilmente da IE 11. Attendo che su Play Store sia possibile scaricare la versione 4.9 e poi riprovo ad utilizzarla.

Il problema come ho detto dipendeva da un problema di routing sul range IP 2.192.0.0/16 di Tim, quindi se veniva assegnato un IP di quel range non si accedeva al forum non solo con tapatalk.

Il problema è in via di risoluzione

Volevo dare un piccolo consiglio a coloro che hanno Tapatalk e lo tengono sempre aggiornato. Ogni aggiornamento che fate per sicurezza fate una bella cancellazione dei dati e una cancellazione della cache. Intanto conservate i dati di tutti i forum. Io l'ho fatto e Tapatalk è tornato come la prima volta e arrivano tutte le notifiche in tempo e non in ritardo come accadeva prima ;)

Inviato dal mio GT-I9505

La cancellazione dati comporta la cancellazione di tutti i dati dei forum e di conseguenza e come se hai appena scaricato Tapatalk. Riguardo all'aggiornamento @cr92 ho controllato fino a questo istante e ancora sul Play Store come ultima versione ho la 4.8.3

Inviato dal mio GT-I9505

c05252d755eeab86855dc337a6f4bdc7.jpg

Stessa situazione, ma non è un problema. Non ho problemi con Tapatalk.

Ho installato di nuovo tapatalk versione 4.8.3 e sono riapparsi i 2 forum sottoscritti in precedenza. Adesso sembra che vada bene.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Sapete se per IOS ci sarà a breve qualche aggiornamento?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ciao, ho installato tapatalk 2 in un nuovo smartphone Android ma non riesco a trovare questo forum utilizzando la ricerca presente nell'app. Nel vecchio cellulare lo avevo trovato facilmente.

Se non sbaglio puoi provare ad entrare sul Digital-Forum tramite l'App internet e ti comparirà se vuoi usare il Forum con Tapatalk. Prova così

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso