• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Tutto è bene quel che finisce bene. Mi hanno rimborsato i soldi che mi erano stati prelevati a settembre dal credito residuo del telefono per colpa di un qualche banner di Tapatalk o app malevole collegate in qualche modo. :) :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Un consiglio , se volete ridurre queste possibile problematiche richiedete al vostro gestore di inserire il vostro numero nelle blacklist in modo che vengano bloccati tutti i servizi Vm 18 anni , a sovrapprezzo ecc.....

Fate attenzione però se avete attivo il servizio di sms alert di bancomat e carte di credito, dovete verificare da che decade arrivano e non farli inserire in blacklist
 
assai ti avevano scippato??
Ti lascio cercare i post di inizio settembre su questo thread dove abbiamo affrontato l'argomento :p ;)
Non mi lamento :)

Un consiglio , se volete ridurre queste possibile problematiche richiedete al vostro gestore di inserire il vostro numero nelle blacklist in modo che vengano bloccati tutti i servizi Vm 18 anni , a sovrapprezzo ecc.....

Sì, quel giorno infatti mi hanno attivato tutti i blocchi e ho ricevuto diversi sms di notifica dal 44123 di Tim che mi avvisava del blocco delle decadi 44, 47, 48 e dei servizi VM 18.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Ti lascio cercare i post di inizio settembre su questo thread dove abbiamo affrontato l'argomento :p ;)

Non mi lamento :)



Sì, quel giorno infatti mi hanno attivato tutti i blocchi e ho ricevuto diversi sms di notifica dal 44123 di Tim che mi avvisava del blocco delle decadi 44, 47, 48 e dei servizi VM 18.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk


Si però attenzione se usate avvisi di sms alert di Bancomat e Carte di Credito

Per esempio su Tim , Intesa San Paolo usa la decade 48, quindi se viene bloccata quella, non si riceve più l'sms di avviso
 
Non usando quei servizi non mi sono posto il problema. :)
Non mi fido molto, chissà se mai li userò :D
(Direte: Ercolino ha detto una banca a caso, tanto per farmi un esempio... e invece no! Ha casualmente detto proprio la banca a cui ho aderito - per obbligo dell'università più che per mia volontà....) :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Non usando quei servizi non mi sono posto il problema. :)
Non mi fido molto, chissà se mai li userò :D
(Direte: Ercolino ha detto una banca a caso, tanto per farmi un esempio... e invece no! Ha casualmente detto proprio la banca a cui ho aderito - per obbligo dell'università più che per mia volontà....) :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk


Il servizio di cui parlo è un servizio di allerta, appena viene usato il bancomat per un pagamento o prelievo allo sportello ecc... , arriva subito un sms di avviso indicando importo, data , e località di dove è stato usato il bancomat

Fine OT
 
Su Tapatalk per Android quanti forum avete collegato? Io ordino i forum per ordine di frequenza, cioè sposto in alto quelli che uso di più, ma da quando ho iniziato a collegare più di 8 forum l'elenco non rimane come decido io, gli ultimi forum che ho collegato tornano sempre in cima all'elenco. Poi ho aggiunto Hardware Upgrade Forum e me lo segna 2 volte, uno dove sono loggato e l'altro senza login. Già fatto le prove cancellando cache, dati applicazione e disinstallando e reinstallando l'app, sembra che dopo un tot. di forum collegati non riesca più a tenerli in ordine.
 
Fino a che comunque gli sviluppatori di Tapatalk non si decideranno ad inserire anche il comando "elimina post", rimane sempre più pratico l'utilizzo di questo forum da una postazione fissa piuttosto che mobile.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
É normale che Tapatalk sia molto "esoso" di consumo batteria o é solo il mio telefono? O sono io che ci sto troppo tempo? :p
 
É normale che Tapatalk sia molto "esoso" di consumo batteria o é solo il mio telefono? O sono io che ci sto troppo tempo? :p
A me non sembra.. controllando il dettaglio del consumo della batteria, non rientra tra le app che la consumano di più. Nell'elenco, l'app che consuma meno, mi indica un consumo del 3%.. e diciamo che io ci entro abbastanza spesso in Tapatalk, comunque ;)
 
Ultima modifica:
Io ne usavo 5 forum, ma dopo una bella pulizia del Smartphone ho messo solo il mio preferito Digital-Forum :D
 
Indietro
Alto Basso