• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

A me non sembra.. controllando il dettaglio del consumo della batteria, non rientra tra le app che la consumano di più. Nell'elenco, l'app che consuma meno, mi unica un consumo del 3%.. e diciamo che io ci entro abbastanza spesso in Tapatalk, comunque ;)

È normale che consumi parecchia batteria,soprattutto se navighi con lo smartphone e non tramite wi fi


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Pareri discordanti, ma grazie ad entrambi!! :) Credo che navigare più spesso via smartphone che non via wi fi possa essere una delle cause della faccenda :evil5:
 
Segnalo aggiornamento di Tapatalk rilasciato per WP...almeno, questa mattina é comparso sul mio telefono ;)
 
Sta comparendo quel punto esclamativo sul profilo, ma non ho capito di che si tratta visto che è prima volta
 
A me va ma il problema sono le notifiche...una sí, tre no...ah queste app su WP! :(

Ma è molto scadente... Ad esempio se clicco su un post mi apre spesso il precedente e il successivo, non quello voluto, non riesco a vedere i messaggi di un utente se ci clicco sopra (da errore) ecc ec


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma è molto scadente... Ad esempio se clicco su un post mi apre spesso il precedente e il successivo, non quello voluto, non riesco a vedere i messaggi di un utente se ci clicco sopra (da errore) ecc ec


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Sí quella del messaggio successivo ogni tanto lo fa anche a me, ci si adegua ;)
 
Indietro
Alto Basso