• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Sí quella del messaggio successivo ogni tanto lo fa anche a me, ci si adegua ;)

A mali estremi... Certo cliccare sul post piu su o piu giu per aprire quello che si vuole, non è un bug da poco però!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Edit era molo meglio la versione vecchia con la vecchia grafica, in pieno stile WP. Da quando lo hanno stravolto, non è più utilizzabile...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Eh no certo, diciamo che non avendo altri smartphones non sento la differenza :D

E anche il fatto che il primo post è separato dagli altri... Insomma cose incomprensibili.
PS la versione per ios attuale, non è piu immediata come la precedente. Ogni volta che si apre il forum, bisogna andare a cercare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dovrebbe essere disponibile la nuova versione 4.10.0 di Tapatalk per Android.

Change log non disponibile al momento
 
Sicuramente credo che domani sarà disponibile l'aggiornamento alla nuova versione per android, domani effetueremo l'aggiornamento di tapatalk. ;)
 
La 4.9.5 era già uscita da un bel po', non capisco come mai hanno cambiato solo la data oggi.

Sul forum di tapatalk uno ha scritto che ha aggiornato alla 4.10.0 a meno che era una versione beta in quanto sembra che con Android 5 ci siano alcuni problemi
 
Ho verificato proprio ora e dal mio playstore di android, al momento non risulta esserci alcuna nuova versione per tapatalk, sono sicuro per quello che mi riguarda perché ho impostato gli aggiornamenti per via manuale, quindi per quello che mi concerne c'è da attendere ancora un po per la nuova versione. :)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Sicuro che hai la 4.10.0 , a me risulta che stai usando la 4.9.4
5a37d746f1824b14b6f24d0617360478.jpg


A parte una peggior grafica non noto nulla di migliorato
 
Indietro
Alto Basso