In Rilievo Discussione su Tapatalk

Se qualcuno di voi usa tapatalk Pro consiglio di passare a quella normale in quando non è più supportata

"Unfortunately, after many years of service, the Pro app is no longer being maintained. You can switch to the original Tapatalk app to continue access your forum."
Finché funziona mi tengo la pro pagata 1€.

Tanto sti aggiormenti di tapatalk fanno più danni che altro

Temo che tra un po’ bisognerà comunque pagare per continuare ad usare Tapatalk.
Riporto qua quanto scritto nella pagina di scelta dell’abbonamento.

Tapatalk is transitioning to a subscription-only model, allowing us to share revenue with forum owners. By subscribing, you'll gain access to push notifications, direct image uploads, special GIF keyboards, and more.

Tapatalk sta passando a un modello solo in abbonamento, che ci consente di condividere le entrate con i proprietari del forum. Iscrivendoti, avrai accesso a notifiche push, caricamenti diretti di immagini, tastiere GIF speciali e altro ancora.

Ho dovuto riattivare l’abbonamento perché stamattina mi è riapparsa la pubblicità

Oltretutto con il Black Friday c’era un mese gratis + mese successivo a 0,49€.
Ne ho approfittato subito.

EDIT: mi riferisco all’opzione VIP dell’app standard, la versione PRO su iOS nemmeno esiste.

Ultima modifica:
Rilasciata versione 8.10.45 per iOS.

Change log:
- Fix iOS 18.1 compatible issues.

Continuano a metterci le mani e continuano a fare danni. Cliccando sui link non funziona ora il passaggio ad altro browser e restando su Tapatalk c’è ancora il bug, mai risolto, che reindirizza a pagina 1 del thread del forum

Rilasciata versione 8.10.46 per iOS.

Change log:
- Fix open deep link issues.
- Fix crash issues.

Aggiornata versione Android.
Version 8.9.11.F (Build 2025011102)

Novità:
Aggiornate tutte le librerie alle versioni più recenti. Migliorata la stabilità e la velocità dell'applicazione.

Aggiornata versione Android.
Version 8.9.11.F (Build 2025011102)

Novità:
Aggiornate tutte le librerie alle versioni più recenti. Migliorata la stabilità e la velocità dell'applicazione.
Consiglio a tutti quelli che la usano su Android di aggiornarla all'ultima versione sw.

Tenete sempre aggiornata l'app sia su iOS che su Android

Abbiamo appena fatto un aggiornamento per tapatalk, fate sapere se riscontrate problemi

Aggiornate Tapatalk alle ultime versioni

Indietro
Alto Basso