In Rilievo Discussione su Tapatalk

Dovrebbe essere disponibile la versione 4.6.4 di Tapatalk per Android

Disponibile Tapatalk pro per iOS

Novità nella versione 2.7.2

New onboarding tutorial has been added to guide new users to their first forum and to explore more categories.
But fixes.

Nuova versione Tapatalk per Android

v4.6.4
- Fixed can not access accounts issue when upgrade to 4.6.3

Disponibile tapatalk free per iOS

Novità nella versione 2.7.3

New onboarding tutorial has been added to guide new users to their first forum and to explore more categories.
Bug fixes.

Nuova versione 4.7.1 di Tapatalk per Android

v4.7.1
- Fixed Google+ login crash

v4.7.0
-Fixed force close issue when signatures contained a URL
-Fixed incorrect avatars when using quotes
-Fixed emoji mismatch issue
-Improved UI animations/transitions
-Added moderator features to merge/move posts and ability to edit reasons
-Added support for quotes in PMs/conversations
-Added support for topic images in the notifications feed
-Added options for admins to require new members to enter custom fields during registration

Alcune info generali del 25 Giugno 2014

https://blog.tapatalk.com/?p=418

Nuova versione Tapatalk per Windows Phone

Versione 2.0.1.2

- Added Topic Prefix support.
- Connectivity issues on 3G with some phones fixed. If you still have problems and only can use the app on WiFi please post feedback on the support forum so we can further fix the issue.
- Miscellaneous bug fixes.

nuova versione 4.7.2 tapatalk per android:

v4.7.2
- Fixed duplicate topics issue
- Fixed Google+ login crash

Nuova versione 2.0.1.4 tapatalk per Windows Phone

- Added landscape support
- Improved overall application speed
- Quick account navigation changed to show only if user tap in the forum logo dropdown.

Io su un Samsung Galaxy S4 appena apro Tapatalk mi va immediatamente in crash, però appena pulisco la cache mi parte subito. Ma appena chiudo e riapro Tapatalk va in crash... soluzione?

Io ho la 4.7.3 ma è quella unificata. Per chi aveva quella acquistata consiglio di disinstallarla e mettere quella attuale che è l'unica disponibile . e che funziona meglio, ha alcune cose in meno che però funzionavano male come la tab delle notifiche.
il vostro account sarà riconosciuto come come Vip, giusto solo per ricordarvi che avevate contribuito , ma non credo che aggiunga qualcosa di utile.

Io su un Samsung Galaxy S4 appena apro Tapatalk mi va immediatamente in crash, però appena pulisco la cache mi parte subito. Ma appena chiudo e riapro Tapatalk va in crash... soluzione?

stesso problema, da stamattina.
Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo; al primo avvio ok, ma poi ai successivi torna ad andare in crash.

La 4.7.3 è uscita un paio di giorni fa

Quando l'hai aggiornata alla 4.7.3?

Per chi ha problemi di crash con tapatalk provate in questa maniera:
Cancellate i dati e la cache dell'app, accedete senza id tapatalk ed aggiungete i forum uno alla volta.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Nuova versione tapatalk per Windows Phone

Version 2.0.1.14

- Fixed problem in pagination
- Restored the ability to install on SD card. Anyway, install on SD card is not recommended on low-ram phones (512mb) and can cause app slow-down and unexpected behavior.

stranamente anche a me è tornata a non crashare, dopo una disinstallazione e reinstallazione. Chissà se magari è dipeso in qualche modo anche dai server, visto che l'ha praticamente fatto in contemporanea a me e a Salvuccio (sia l'apparire dei crash che lo sparire). Bah.

Indietro
Alto Basso