In Rilievo Discussione su Tapatalk

Molto strano a me la da come questa versione

Mozilla/5.0 Firefox/3.5.6 Tapatalk/4.9.4

A qualch altro che l'ha sta già usando sul forum mi mette 4.10.0

Aggiornato ora:

-New gallery view displays the latest image uploads per forum
-Newly designed forum homepages present trending topics and images front and center
-Improved title bar forum navigation enables you to access sub-forum content quickly
-The feed now features Editor's Choice & Daily Pick recommendations
-More robust push notifications enable you to reply to topics on the spot
-Your new personalized profile aggregates your forums, posts, and images
-Optimized for Android 5

Aggiornato ora:

-New gallery view displays the latest image uploads per forum
-Newly designed forum homepages present trending topics and images front band center
-Improved title bar forum navigation enables you to access sub forum content quickly
-The fede now features Editor's Choice & Daily Pick recomm ndations
-More robusto push notifications enable you to reply to tipica on the spot
-Tour new personalized profile aggregates tour forums, posts, band images
-Optimized forma Android 5

Grazie ;)

Strano anche a te viene visto come se usasi ancora la versione 4.9.5

Mozilla/5.0 Firefox/3.5.6 Tapatalk/4.9.5

Mentre ho appena visto un altro utente del forum che me l'ha segnala come

Mozilla/5.0 Firefox/3.5.6 Tapatalk/4.10.0

Hai risolto il problema che avevi segnalato riguardo i 3d in evidenza che dicevi di non vedere più con la nuova versione?

Quindi ora è disponibile la nuova versione, ma da come affermato sembrerebbe che ci siano molte problematiche specie nella visualizzazione delle discussioni, mi sa che stavolta non aggiorno o comunque attenderò un po prima di aggiornare, fino a che tutto non sia ben chiarito. ;)

E comunque a me molto strano ma continua a non essermi indicato tra le applicazioni da aggiornare nel playstore, mah.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Bene

Ricordate che in caso di problemi, soprattutto dopo un aggiornamento, di cancellare la cache ed eventualmente anche i dati dell'App

Ma il problema non era quello, il fatto è che dovevo schiacciare sopra e poi su "in rilievo". E questo comunque non mi piace, non capisco perché l'han messo cosi.

Ah ecco.

Sul forum di tapatalk sono in diversi che si lamentano della nuova grafica e anche i commenti sul play store sono negativi

Hanno puntato forte sulle foto ma nella maggior parte dei forum non ci sono così tante foto nelle discussioni...è vero che come ogni nuova versione è solo questione di abitudine ma questa ultima versione della app fa schifo

Indietro
Alto Basso