shoxblackify
Digital-Forum Silver Master
Si ma non fanno sapere il tutto ...
Sa che c'è mi tengo la 3.2.1 va
Sa che c'è mi tengo la 3.2.1 va
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta in click e appaiono le discussioni in rilievo... La trovo migliore anche della 3.2.1...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da quando ho fatto il downgrade alla versione 4.9.5 e ho installato l'app manualmente, le notifiche non arrivano più e quindi per vedere quando qualcuno mi tagga devo accedere all'app e andare sul tab "Notifiche"![]()
L'avatar di Ercolino ha la testa e i piedi mozzati?![]()
Ho cancellato cache e dati adesso, speriamo beneCancellato cache e dati?
Che versione?
Change log?
Da quando ho fatto il downgrade alla versione 4.9.5 e ho installato l'app manualmente, le notifiche non arrivano più e quindi per vedere quando qualcuno mi tagga devo accedere all'app e andare sul tab "Notifiche"![]()
Quindi mi devo preparare al tir di notificheA volte succede anche a me, ho la stessa tua versione. Sembra un problema loro, non risolve cancellando cache e dati. A volte non funziona e poi quando funziona ti arrivano tutte le notifiche arretrate.
Tornata anche la funzione sfoglia quasi come era prima (tornando indietro infatti non si deve infatti riaprire tutto, ma se si ritrova in immediato la sezione appena lasciata)![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk