In Rilievo Discussione su Tapatalk

Se leggo almeno 10 vostri post consecutivi dove ne parlate bene faccio l'upgrade. :D

Se vai direttamente sul play store?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Ho verificato proprio ora e dal playstore ancora non risulta essere presente la versione 4.11, quindi attendo quando mi verrà segnalato l'aggiornamento.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Non ho mai avuto Android, ma come mai ognuno ha un Playstore diverso? Alcuni ce l'hanno, altri no :5eek:
Comunque non riuscirei più a fare a meno della funzione cronologia... Tutti i messaggi di tutte le discussioni, ordinati dal più recente, senza ogni volta andare a cercare se c'è qualcosa di nuovo...
Praticamente anche se sono al pc, prendo comunque il cellulare per tapatalk invece di aprirlo dal broswer pc

Rieccomi qui. Allora ho fatto nuovamente il downgrade alla 4.9.5 per alcuni motivi.

1) Aprendo l'APP mi da due Digital-Forum in lista ogni apertura e chiusura dell'APP.
2) Alle volte l'APP dimentica che ho il forum memorizzato e devo rifare i passaggi come se fosse la prima volta.
3) Non sempre arrivano le notifiche e alle volte si pianta su alcune pagine per poi riavviarsi da solo
Dovevi fare un installazione pulita cancellando dati cache della vecchia versione.
Per quanto riguarda le notifiche, se hai qualche app che blocca la pubblicità disinstallala, riavvia il telefono e vedi se ritornano a funzionare correttamente ;)

Gianni, allora della vecchia installazione ho cancellato la cache e tutti i dati e ho aggiornato l'APP ma nulla di che. Poi ho controllato tra le APP ma non ho nessuna APP che blocca la pubblicità. È strano questo discorso

A me le notifiche sono ritornate a funzionare ripristinando il file host originale (chi ha il root sa cos'è :D) e disinstallando adaway ;)

se vai nell'app android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.quoord.tapatalkpro.activity&hl=it noterai come in basso dicano
Versione corrente >> Varia in base al dispositivo
Non ho ben capito (confermo che è indicato nel link che hai fornito) cioè dipende dal dispositivo che abbiamo, non lo sapevo mi trovi impreparato su quest'aspetto specifico; in sintesi significa che in base al modello del dispositivo che abbiamo (io ho l's3 mini) varia la data di uscita della nuova versione sul playstore, è così ho capito bene? :eusa_think:

Nuova versione disponibile per Android

Changelog v4.11.1:
Based on the feedback, we've redesigned:
-A much better Forum Browser with unread indicators.
-Discussion Card is now fully customizable - it can hide the entire action bar and/or avatar to maximize screen space.
-Subscribed Sub-Forums and Discussions are now under the Subscribed Tab in the forum's Home screen.
"Mark Read", "Show Unread Only", and "Unread Style" are now back.
-Profile tab is streamlined to show only the forum name.
-Feed now shows your Subscription Notification as well
Enjoy!

Ultima modifica:
Si ma tanto sportitalia non è in rilievo quindi mi cambiava poco, per le altre usavo la cronologua, che adesso è più chiara e quindi è meno comprensibile...

Indietro
Alto Basso