Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho verificato proprio ora e dal playstore ancora non risulta essere presente la versione 4.11, quindi attendo quando mi verrà segnalato l'aggiornamento.Se vai direttamente sul play store?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
per me android tutta la vita...senza preferirei avere il nokia 3310 che avevo quando ero un bimbo...
se vai nell'app android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.quoord.tapatalkpro.activity&hl=it noterai come in basso dicano
Versione corrente >> Varia in base al dispositivo
Dovevi fare un installazione pulita cancellando dati cache della vecchia versione.Rieccomi qui. Allora ho fatto nuovamente il downgrade alla 4.9.5 per alcuni motivi.
1) Aprendo l'APP mi da due Digital-Forum in lista ogni apertura e chiusura dell'APP.
2) Alle volte l'APP dimentica che ho il forum memorizzato e devo rifare i passaggi come se fosse la prima volta.
3) Non sempre arrivano le notifiche e alle volte si pianta su alcune pagine per poi riavviarsi da solo
no e mai vorrei averlo...i prezzi sono esorbitanti, preferisco altri deviceHai mai provato IOS ?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Non ho ben capito (confermo che è indicato nel link che hai fornito) cioè dipende dal dispositivo che abbiamo, non lo sapevo mi trovi impreparato su quest'aspetto specifico; in sintesi significa che in base al modello del dispositivo che abbiamo (io ho l's3 mini) varia la data di uscita della nuova versione sul playstore, è così ho capito bene?se vai nell'app android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.quoord.tapatalkpro.activity&hl=it noterai come in basso dicano
Versione corrente >> Varia in base al dispositivo
no e mai vorrei averlo...i prezzi sono esorbitanti, preferisco altri device
chiedi un pass speciale per te e per SISi ma tanto sportitalia non è in rilievo quindi mi cambiava poco, per le altre usavo la cronologua, che adesso è più chiara e quindi è meno comprensibile...