In Rilievo Discussione su Tapatalk

Come si cancella la cache?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Come per le altre App, vai in gestione applicazioni, trovi tapatalk e poi cancelli cache.

In caso di problemi soprattutto dopo un aggiornamento è la prima cosa che conviene fare cancellare la cache ed in alcuni casi anche i dati

Questo vale per tutte le App e non solo per Tapatalk

Ricordo che ad oggi le ultime versioni di Tapatalk sono

Versione Tapatalk per Android (Versione 4.11.2)

Versione Tapatalk per iOS (Versione 3.5)

Versione Tapatalk per Windows Phone (Versione 2.0.1.48)

Nel caso di problemi cancellate la Cache ed eventualmente anche i dati

Ho cancellato cache e dati e speriamo che arrivano le notifiche. Ercolino che versione vedi sul mio Smartphone?

Sì, bisogna avere un account di Tapatalk.
Ora mi sta dando di nuovo problemi nel citare messaggi di altri e modificare i miei.

Sì, bisogna avere un account di Tapatalk.
Si confermo è proprio così ora, altrimenti difficilmente si riesce ad accedere a digital-forum.it.
Intanto aggiornato proprio ora con successo Tapatalk alla nuova versione 4.11.2

Ultima modifica:
Io ero loggato solo al forum. Ho fatto pulizia cache ed aggiornamento software, e quando ho aperto l'app avevo la schermata di login di tapatalk, senza possibilità di saltarla. Ero gia iscritto, ho inserito utente e password e mi sono collegato al forum. Appena apro l'app e prima di collegarmi al forum, appare che sono collegato anche a tapatalk.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.2

tempo fa ((all'inizio che utilizzai tapa, ottobre scorso forse)) all accesso misi i dati del forum...allora forse creai un account tapatalk
Ma non mi arrivò nessuna mail
Sai che mi hai messo un dubbio? Probabilmente io mi sono registrato a Tapatalk usando l'account Facebook.

Ad esempio sugli aggiornamenti da 4.11 in su, è necessario effettuare l'accesso tramite Facebook, Google+ o e-mail

Indietro
Alto Basso